Diffusori HiFi passivi

Diffusori passivi dei marchi leader di mercato

La più ampia proposta di diffusori HiFi passivi

I diffusori HiFi passivi – anche detti speaker, altoparlanti o casse acustiche –  servono per riprodurre suoni, musica, film. Per scegliere i diffusori che meglio rispondono alle tue specifiche esigenze è bene avere alcune basi.

Non serve essere o diventare esperti ma, come in ogni scelta ed acquisto, un pizzico di informazione ti aiuta ad orientarti ed a scegliere meglio. Se vuoi approfondire i criteri per scegliere i migliori diffusori passivi – migliori per te, la tua stanza, il tuo budget e la tua musica – puoi leggere la guida pratica agli speaker passivi HiFi.

Se cerchi diffusori audio per ascolto in alta qualità raccomandiamo una veloce lettura della guida per poter meglio navigare poi fra le molte proposte. Vengono affiancate nozioni di base, esempi e proposte concrete provenienti dai marchi internazionali più importanti. Da Kef a Dynaudio, da Elipson a Tangent.

Sei non ti interessano le basi, o sei già ben informato, seguono qui sotto delle proposte, provenienti da marchi leader di mercato, suddivise per fascia di qualità-prezzo e tipologia di ascolto. Troverai delle serie di altoparlanti passivi da pavimento,  da stand (o scaffale) e da muro (onwall).

Tutti questi speaker classici si contrappongono ai sistemi di diffusori attivi. Per chi fosse interessato ecco un completo confronto su diffusori passivi o attivi .

Chi invece necessita di soluzioni e progetti professionali consigliamo di orientarsi sui modelli custom installation, ovvero da installare nel muro o nel soffitto.

Diffusori passivi convenienti

Grande rapporto qualità prezzo

Altoparlanti HiFi passivi premium

Proposta di altoparlanti HiFi premium

Diffusori passivi da muro

Diffusori anti riflessione acustica

Altoparlanti High End per audiofili

Diffusori High End e ultra High End

Meglio diffusori passivi o attivi?

preloader