Amplificatori Integrati Cyrus

Orgogliosamente Progettati
e costruiti in Inghilterra

Amplificatori Integrati Cyrus made in UK

Gli amplificatori integrati proposti da l marchio inglese Cyrus sono l’evoluzione di una lunga serie di elettroniche affinate e migliorate nel tempo. L’ultima versione dei pluri-premiati integrati è estremamente interessante, con proposte in grado di gestire grosse potenze in uscita, una scelta di DAC interni HD o Ultra HD, svariati input, finiture impeccabili. Inoltre, come da tradizione Cyrus, il marchio offre una esperienza d’uso unica, con una perfetta sinergia fra tutti i componenti del sistema HiFi. Con gli integrati Cyrus è possibile migliorare le prestazioni del proprio impianto audio nel tempo, affiancando nuove unità o acquistando upgrade mirati come ad esempio la nuova scheda DAC Ultra HD.

L’amplificatore è il punto focale di ogni sistema di intrattenimento musicale di buon livello. Cyrus ha compreso che ogni cliente ha un’unica e specifica richiesta per il proprio sistema e che le stesse cambiano ed evolvono nel tempo man mano che nuove periferiche vengono aggiunte o modificate nell’impianto. Gli amplificatori integrati Cyrus sono costruiti dal brand inglese con lo scopo di garantire all’utente la massima flessibilità e libertà di scelta, creando la propria offerta di amplificatori proprio pensando alla libertà di scegliere e successivamente di aggiornare l’impianto.

Alt Text

Prestazioni HiFi e funzionalità moderne

Gli integrati Cyrus sono amplificatori di caratura amabilmente HiFi. Spesso le funzionalità dei prodotti appartenenti al mondo HiFi sono basilari, offrendo questi dispositivi una musicalità eccelsa ma lasciando a desiderare in termini di facilità d’uso o versatilità. Cyrus è diversa. Il sistema di controllo interno al 6 DAC e all’ 8.2 DAC permette ampie possibilità di programmazione delle funzioni. Si possono ridenominare gli ingressi per poterli poi visualizzare sul display oppure si possono impostare compensazioni del volume per i diversi ingressi. Scopri tutti i dettagli approfondendo nelle pagine prodotto.

“Amplificatori integrati compatti ma di livello altissimo,
per appassionati dal palato fino”

Importante aggiornamento: upgrade

Gli integrati e i preamplificatori Cyrus dal 2010 in poi sono dotabili, all’acquisto o successivamente, della nuova Cyrus QXR, la scheda ultra-HD che porta fino a 32 bit e 768 KHz le performance del tuo impianto High End.

Alt Text

“Al Monaco High End CYRUS ONE HD pilota Kef Reference 5, un titano,
senza alcuna soggezione

ECCO GLI INTEGRATI CYRUS
  • Cyrus One – Amplificatore integrato


    1.049,00
  • Cyrus One HD – Amplificatore integrato con DAC


    1.399,00
  • Cyrus One Cast – Amplificatore Integrato Streaming


    1.699,00
  • CYRUS 6 DAC – Amplificatore integrato DAC 24/192


    1.749,00
  • Cyrus 8.2 DAC – Amplificatore integrato TOP di Gamma


    2.599,00

6 DAC

Il 6 DAC è il pluripremiato amplificatore HiFi con DAC da ben 57 Watt per canale. Il suo DAC interno legge file ad alta risoluzione fino a 24-bit e li trasforma in musica ad alta definizione.

8.2  DAC

L’ 8.2 DAC è l’amplificatore integrato HiFi top di gamma del brand inglese. Con un completo set di ingressi analogici e digitali, dotato di grande potenza e controllo, puoi connettere ogni sorta di sorgente e collegarti direttamente ai tuoi altoparlanti.

Tutto fatto in UK!

Da sempre CYRUS progetta, costruisce, testa i suoi prodotti in UK. Solo così la manifattura, il controllo, il post vendita raggiunge le vette di eccellenza che un amatore pretende.

preloader