Amplificatori Integrati Hegel

Il massimo delle prestazioni
Il massimo della semplicità

Amplificatori Integrati Hegel

La linea di amplificatori integrati Hegel rappresenta tutto ciò di cui un moderno sistema HiFi abbia bisogno, racchiuso in un unico elemento “State-of-Art“. Ogni prodotto comprende le migliori tecnologie sviluppate dal marchio norvegese con lo scopo di trasmettere alla perfezione il segnale dalla sorgente ai diffusori.

Hegel da 20 anni inventa sistemi musicali moderni ed essenziali. Da sempre il marchio di fabbrica dell’azienda Norvegese è la differenziazione da tutto quanto è comune e la ricerca della massima semplicità funzionale.

Questo minimalismo, così tipicamente nordeuropeo, si riflette nell’estetica della produzione Hegel.

Grazie all’alta qualità costruttiva, al design essenziale, la semplicità di utilizzo, ma soprattutto alla grande potenza e la varietà di connessioni disponibili, la gamma di amplificatori integrati Hegel sarà in grado di soddisfare gli audiofili più esigenti.

L’inarrivabile maestria Hegel è ormai riconosciuta in tutto il mondo ed i ben 4 premi EISA vinti dal 2014 non fanno che celebrare il livello raggiunto. Ultimo in ordine di tempo, H390 vince il premio EISA 2019 2020 come miglio amplificatore integrato High-End.

Alt Text

“Ogni integrato Hegel diventa il vero ed unico cuore del sistema HiFi. Veramente semplice. Davvero emozionante. Musicale, connesso, veloce, dinamico, rigoroso. Il nuovo riferimento nella musica del 21esimo secolo, celebrato dai recensori e amato dai fortunati proprietari”

Il nocciolo di Hegel è l’abbinamento di brevetti formidabili e connessioni digitali di altissimo livello. Ogni integrato porta con se connessioni digitali di ogni tipo, a partire dalla connessione di rete, Airplay etc..”

Amplificatori Integrati Hegel: State-of-Art

Tutti gli amplificatori integrati Hegel rappresentano la perfetta combinazione di tecnologia e semplicità, da sempre obiettivo principale del marchio norvegese.
Ogni prodotto incorpora le migliori tecnologie, brevettate, al fine di fornire le migliori prestazioni senza scendere a compromessi.
Dopo avere provato un integrato Hegel tutti gli altri ti sembreranno diversi, e inizierai a capire come gli altri spingano in alto o in basso o come enfatizzino alcune frequenze, gonfino o estremizzino secondo il proprio DNA.

In Hegel nulla di tutto questo, viene riprodotta solo la musica così come è stata pensata e registrata.

Gli amplificatori integrati Hegel permettono collegamenti sia analogici che digitali, possono essere integrati in un sistema Home Theatre e possono pilotare le vostre cuffie preferite. Il tutto senza necessitare di vari pre-amplificatori.

Vi basterà collegare la vostra sorgente, i vostri diffusori, e sarete pronti per godere appieno della vostra musica, con un livello di alta fedeltà mai sentito prima.

Hegel offre al mercato integrati con una dinamica, un controllo, una versatilità ed una trasparenza che non si trovano pari presso nessun altro costruttore

Alt Text

Tutti gli integrati Hegel a partire dal modello H120 sono ufficialmente certificati Control4. Ciò significa che qualsiasi installatore Control4 può ora integrare Hegel molto facilmente in una casa intelligente ed in ogni applicazione di Home Automation. Control4 è oggi il principale sistema di controllo domestico intelligente al mondo e questo fa di Hegel la scelta perfetto per chi desidera coniugare grande qualità musicale ed uno stile di vita connesso e moderno.

Hegel è nel 2020 l’unico produttore di stereo ad alte prestazioni realmente controllabile via IP e integrabile in piena sicurezza. E, per quanto ne sappiamo, l’unico al mondo in cui viene integrato il software Control4.

Quindi un installatore può, semplicemente, collegare un cavo di rete all’amplificatore Hegel. Una volta lanciato il software Control4 Hegel apparirà automaticamente come un’unità Control4 della rete. Sarà possibile trascinare Hegel rilasciandolo nella posizione desiderata del progetto. Un progetto di alta qualità non potrà mai essere più facile di come è con Hegel!

Un altro gigante dell’automazione e della domotica di altissimo livello è Crestron. Gli amplificatori integrati di alto livello Hegel H120, H190, H390 e H590 vengono dotati di driver Crestron da Gennaio 2020 –  I Driver Crestron per Hegel saranno disponibili anche sull’App Store Crestron.

Installazione di alto livello con Crestron o Control4? Progetto audiovideo di alto livello? Con Hegel avrai vita facile ed una qualità di livello estremo per musica e film.

Alt Text
Alt Text
ECCO LA GAMMA DI INTEGRATI HEGEL
  • HEGEL H590 – Amplificatore integrato di Riferimento

    11.000,00
  • HEGEL H390 – Integrato High End

    6.490,00
  • HEGEL H190 – Amplificatore integrato HiFi

    4.090,00
  • HEGEL H120 – Amplificatore integrato HiFi

    2.790,00
  • HEGEL H90 – Amplificatore con DAC

    1.990,00

“[H590] Domina la musica. Comanda con assoluta autorevolezza ogni set di diffusori, anche i più difficili.

ELEGANZA ESSENZIALE

Il design del marchio norvegese è riconoscibile in ogni prodotto per l’essenzialità assoluta, che ne rispecchia la semplicità di utilizzo.
Inoltre questa caratteristica li rende ideali per essere inseriti facilmente in qualsiasi abitazione, senza scendere a compromessi nemmeno sull’estetica del prodotto.

VARIETÀ DI CONNESSIONI

Negli integrati Hegel sono presenti connessioni bilanciate e sbilanciate analogiche, integrazione Home Theatre e multipli ingressi digitali, al fine di fornire la massima versatilità di utilizzo.
Inoltre è possibile l’ascolto di musica in streaming dal proprio dispositivo Apple o Android, da PC o da un server musicale, con supporto AirPlay o DLNA. Spotify, Tidal, Roon (coming soon) sono parte della esperienza Hegel. Tutto il digitale racchiuso in un unico prodotto! The King of Streaming.

GRANDE POTENZA, ELEVATO SMORZAMENTO

Gli amplificatori Hegel sono noti anche per l’elevata potenza che sono in grado di sviluppare, che li rende ideali anche per i diffusori più esigenti in termini di forza. Inoltre offrono un fattore di smorzamento “Damping” superiore a 1.000 anche nei modelli minori, li rende capaci di pilotare qualsiasi diffusore sul mercato con naturalezza e coerenza. L’asticella è spostata ancora più in la da H590 con un fattore di 4.000.

BREVETTO SOUNDENGINE

Questo brevetto, presente in tutte le realizzazioni di casa Hegel, permette una gestione ottimale del segnale audio, prevenendo distorsioni ed errori in configurazione “passo-passo”, preservando così tutta la dinamica e timbrica originale del segnale audio.

Il tuo Carrello