ArtSound ArtCore

In ArtSound la musica è una casa con molte camere

ARTCORE è  il nuovo modo di ascoltare la musica in casa. Un sistema audio di qualità , multiroom, che offre una libertà ed una versatilità impressionanti.

Artcore è il sistema multiroom di ArtSound grazie al quale puoi controllare tutti i tuoi altoparlanti, in tutta la casa, con un’unica App. Usa il tuo smartphone o tablet per creare ed ascoltare playlist, ascoltare in streaming le tue canzoni preferite e regolare il suono in ogni stanza. È così facile!

Infinite possibilità con una sola APP

Siete voi a decidere quando, dove e quanto forte volete ascoltare la vostra musica. Altoparlanti potenti ma discreti offrono una riproduzione del suono superiore alla media. Artcore supporta una gamma di servizi di musica online come Internet radio (vTuner), Tidal, così come il vostro NAS (network attached storage) o Spotify Connect.

“Ad Esempio? Facile : riproduci migliaia di stazioni radio digitali in streaming ovunque nella tua casa tramite internet radio. Non è mai stato così facile!”

ArtSound ArtCore

Una Rete a prova di interruzione

Un’esperienza musicale impeccabile richiede una rete stabile. Ecco perché ArtSound ha sviluppato il proprio hub, chiamato Corepoint, per fornire ad Artcore un supporto affidabile. A meno che non ci sia un’interruzione di corrente o un terremoto, il tuo hub personale ti darà la musica che chiedi.

Altoparlanti perfetti per il vostro Budget

Dagli altoparlanti integrati ai servizi di streaming personalizzati, Artcore non è solo il primo sistema multiroom completamente integrato: è l’unico. Gli altoparlanti sono disponibili in diversi modelli e categorie di prezzo.

Ogni pezzo ha il suo tempo!

Il vostro sistema Artcore vi lascia decidere quando (e se) essere svegliati. E anche dove. Vi ritrovate a svegliarvi in poltrona? Probabilmente avete usato la modalità party la sera prima. La prossima volta potreste voler attivare diverse fasce orarie! Tutto è possibile. Artcore vi permette di definire un vero e proprio calendario in Cloud, dove potete definire quale musica, in quale stanza, in quale momento della settimana … preferite? Non ci credete? In effetti solo Artcore lo propone… tre passi avanti.

Artcore vi segue nel tempo, senza fretta. È possibile iniziare un sistema Artcore con un solo altoparlante (o zona) e espandere le zone nel tempo, senza sforzo.

ArtSound ArtCore

Musica dove volete voi. E solo voi decidete.

Artcore è un sistema multi-room. In altre parole: create zone diverse in base alla vostra situazione (familiare). Potete iniziare con una zona o e poi espandere man mano. Potete attrezzare le stanze in cui volete ascoltare la musica con uno o più altoparlanti a muro – invisibili. Il bello è che non dovete pianificare dall’inizio o comprare un grosso amplificatore centrale per gestire i futuri diffusori. Vi basterà acquistare un altoparlante alla volta, senza nessun vincolo, visto che tutti i diffusori Artcore sono attivi, smart amplificati. Devi sono predisporre in modo tale da portare l’alimentazione elettrica (ricordati).

Una volta creato il sistema, l’atmosfera sarà garantita, soprattutto perché potrete scegliere di selezionare una canzone, un podcast o uno stile musicale diverso in ogni zona. In ogni ambiente può suonare una musica o una fonte audio diversa… anche nello stesso momento. Ogni diffusore è indipendente, ma possono essere raggruppati : ad esempio 4 diffusori verranno uniti sotto il nome “Salotto” e saprete sempre facilmente quale zona far suonare.

Voi potete rilassarvi in soggiorno ascoltando un podcast, vostro figlio in cameretta ascolterà Rock con Spotify Connect e vostra moglie in cucina o in bagno sentirà un pezzo di classica in pieno stile detox!

Tutto è perfettamente integrato grazie agli altoparlanti intelligenti installati nel muro e all’App Artcore. Questi comunicano tra loro in modalità wireless (o cablata) e seguono ciecamente i vostri ordini.

Inoltre, l’installazione è molto semplice. Ogni altoparlante che attivate cercherà automaticamente la vostra App. Potrebbe essere più facile?

ArtSound ArtCore

Anima Hi Tech. Cuore morbido morbido.

Il sistema Artcore è composto da altoparlanti integrati intelligenti e da un’App  che comanda tutto. Tutto!

Gli altoparlanti incorporati hanno un’anima tecnica e un cuore morbido.

  • Anima Tecnica, perché tutto il sistema comunica in modalità wireless con il vostro tablet o smartphone, le vostre preferenze e playlist si salvano nel Cloud. La vostra intera casa diventa un ambiente multi-room. Potete anche programmare gli ascolti a calendario. Quale canzone, in quale zona, in quale momento della settimana… Volete Mozart in salotto il venerdi sera alle 19.00 per festeggiare il weekend? Così sia!
  • Cuore morbido perché tengono traccia delle tue preferenze personali e riproducono la vostra musica con una qualità del suono HiFi – (serie Intiimi) – cosa rarissima per gli altoparlanti a muro.

Sia gli occhi che le orecchie saranno appagati. Il noto design minimalista ArtSound lo garantisce.

Artcore è un’App personalizzata per le vostre esigenze. È possibile limitare il volume di determinati utenti o negare loro l’accesso a determinate zone. Molto utile con i bambini. Avete presente?

ArtSound ArtCore

Una App semplicissima per comandare tutto

Artcore è un sistema completo, non solo altoparlanti. E’ stata sviluppato come piattaforma per gestire  tutto in modo davvero facile. L’App Artcore è una dashboard, un cruscotto che ti permette di controllare tutto a colpo d’occhio.

  • La tecnologia Artcore è nella vostra tasca, l’avete sempre a portata di mano. Le vostre playlist, i vostri servizi di streaming preferito. o SmartPhone è il vostro scettro del potere.
  • Tutto è possibile: potete dare ai vostri ospiti l’accesso durante un barbecue in modo che possano riprodurre la loro musica, attivare la modalità party o il sistema di sveglia per la vostra camera da letto.
  • Tutti i servizi di streaming più comuni sono integrati (vTuner, Tidal, Airplay, SpotifyConnect, ecc.) e potete usare il vostro NAS. Non dovrete impazzire fra diverse App.

Speaker su misura

Artcore offre quattro diversi altoparlanti smart inwall. Questo significa che troverete facilmente il vostro! Dalla qualità a prezzo accessibile alla fascia alta per il salotto. Dopo tutto, non sono necessarie modifiche importanti per Artcore:

  • Ogni altoparlante può essere installato a muro allo stesso modo di un altoparlante passivo. Ricordate solo che al posto del cavetto che collega un diffusore passivo all’amplificatore, qui serve un cavo elettrico che porti corrente. Se volete, per la massima robustezza, potete anche predisporre il passaggio di un cavo Ethernet.
  • Fate (o fate fare) un buco nel soffitto, collegate l’altoparlante alla rete elettrica e entro cinque minuti un mondo completamente nuovo ti si aprirà.
  • Artcore può essere utilizzato con un solo altoparlante inwall. Potete espandere il sistema un po’ alla volta, al vostro ritmo… o quando la vostra situazione familiare lo impone. Niente nella vita è statico. Compresi i vostri altoparlanti intelligenti.
  • Gli altoparlanti cercano automaticamente l’App e propongono la sincronizione. Assegnategli la zona desiderata e l’App si prenderò cura di tutto il resto. Iniziate con una zona e continuate a godere di tutti i servizi. Oppure organizzate l’intera casa in un colpo solo!

Artcore può funzionare in tre modi: cablato (ad es. per integrazione con TV o nuova costruzione) o wireless. O una combinazione di entrambi i sistemi. Tutto è integrato, tutto è possibile.

ArtSound ArtCore

A prova di futuro

Tutti i potenziali aggiornamenti dei servizi di streaming sono raccolti ed integrati. Non avrete più problemi con diverse versioni del software! Tutto succede automaticamente. Potete man mano includere nuovi servizi di streaming nella vostra dashboard.

  • Le reti WiFi stanno affrontando carichi sempre più pesanti. Si consiglia di non sovraccaricare il proprio Wi-Fi e di lavorare con ArtCore COREPOINT, appositamente sviluppato. Un dispositivo che garantisce sempre un’ottima copertura.
  • Potete mantenere aggiornato il vostro sistema esistente. Con CORELINK, in arrivo nella seconda metà del 2019, potrete aggiungere un’interfaccia versatile a cui collegare TV ed ogni tipo di apparecchio!

Ecco i prodotti della Linea Artcore

  • ArtSound CORE160

    599,00
  • ArtSound CORE150

    599,00
  • ArtSound CORE140

    479,00
  • ArtSound CORE130

    479,00
  • ArtSound Corepoint

    169,00
ArtSound ArtCore
Il tuo Carrello
HIFIGHT