ArtSound Multiroom

In ArtSound la musica è una casa con molte camere

ArtSound ritiene che la sua missione sia quella di diffondere musica e informazioni sonore il più lontano possibile. Da una scatola invisibile per il tuo trasmettitore radio e le tue fonti audio su un dispositivo con controlli del volume per 6 paia di altoparlanti a un semplice quadrante del volume sulla parete: le tue preferenze personalizzate richiedono poco spazio. Con noi, la perfezione nel suono ha la priorità assoluta.

tola invisibile per il tuo trasmettitore radio e le tue fonti audio su un dispositivo con controlli del volume per 6 paia di altoparlanti a un semplice quadrante del volume sulla parete: le tue preferenze personalizzate richiedono poco spazio. Con noi, la perfezione nel suono ha la priorità assoluta.

“Le soluzioni pensate da ArtSound per sonorizzare diversi ambienti sono davvero tante ed includono amplificazione e trasmissione wireless o a filo, soluzioni per interni ed esterni”

Multiroom è alla fine solo tanta musica dove e come volete voi

Ogni sistema multiroom  include molti componenti ed è pensato per essere installato e configurato da professionisti, come ogni altro impianto di casa o in azienda.

La soluzione ideale per le vostre stanze o i saloni o capannoni prevederà delle sorgenti audio, una o più zone di amplificazione, diversi altoparlanti ed un modo per mandare la musica, magari diversa ed a diversi volumi, alle zone definite. Voi alla fine avrete bisogno solo di un comodo modo di controllare la musica, e tutto il sistema  sarà comandato in modo molto semplice.

Ognuno ha una fonte preferita. Ecco perché ci assicuriamo che possiate integrare il vostro canale audio preferito senza soluzione di continuità :  CD, DVD, radio o persino il vostro iPhone : tutto è possibile.

Queste soluzioni all-in-one non solo risparmiano spazio prezioso, ma assicurano di possedere una configurazione ben organizzata che soddisfino i vostri desideri sia oggi che domani.

Metterete un CD, o ascolterete la radio, o manderete la musica dal vostro telefono come si usa ormai oggi. Potrete fare streaming da Tidal o da Spotify, usare la trasmissione Apple Airplay dall’iPad… La soluzione, il suo livello di qualità e completezza (pensando a casa) o la sua robustezza e semplicità (al lavoro) la potrete decidere solo voi. Noi siamo qui solo per consigliarvi!

Sistema di controllo

Il sistema di controllo della musica, quello che poi si usa ogni giorno, deve essere user-friendly.  Potete scegliere moduli integrati con placche da muro da installare in ingressi e vari locali, comodi regolatori di volume,  pannelli con display digitali per scegliere la radio preferita. Potete avere soluzioni più complete per complessi sportivi o sale riunioni!  Ma anche un semplice dispositivo di controllo del volume che potreste tenere sulla vostra scrivania, per esempio.

ArtSound Multiroom

Amplificatori per installazione e Multiroom

Ci sono tre tipi di amplificatori che potete usare per applicazioni dove il suono deve essere gestito in più stanze. La soluzione più comoda è un l’amplificatore di missaggio, una parola difficile per indicare una elettronica che può ricevere e gestire diverse fondi audio e diversi altoparlanti! Basta collegare gli altoparlanti e la fonte, e… pronti via!

Matrice Audio :  divide et impera!

Le situazioni più complesse richiedono soluzioni più flessibili. Questo è precisamente il punto in cui l’uso delle matrici audio così utile. Al vostro comando la matrice audio dirigerà il segnale dell’amplificatore verso la zona scelta. Flessibilità assoluta!

Pre-amplificatori : controlla il tuo potere 

Controlla il tuo potere e determina ciò che amplifichi. I pre-amplificatori consentono di selezionare e controllare diverse sorgenti e di controllarne il volume. Naturalmente, sono utilizzati in combinazione con gli amplificatori di potenza – necessari per dare volume ai tuoi altoparlanti.

Sorgenti Audio per progetti di diffusione sonora

Lettore CD o DVD, radio, iPhone c’è un sacco di scelta. Una fonte in sé non produce suono, ed un amplificatore senza sorgente è come un’auto senza ruote. Oggigiorno ci sono diverse sorgenti sonore : fonti analogiche (radio, giradischi..) e digitali (streaming, CD, playlist, NAS…). Più presto a farsi che a dirsi, potete trovare mischiare diverse sorgenti e mandarle, tramite una matrice o un amplificatore di missaggio, in diverse zone. ArtSound ha la risposta a tutto questo ed integra tutto quello che vi interessa.

Ecco i prodotti della Linea ArtSound Multiroom

  • ArtSound AMP1250

    1.499,00
  • ArtSound HYDE

    329,00
  • ArtSound SVC6.2

    245,00
  • ArtSound SVC 4.2 – Regolatore di Volume a 4 zone

    189,00
  • ArtSound N-VOLST

    109,00
  • ArtSound TNW-VOLST

    105,00
  • ArtSound ART1.1

    89,00
ArtSound Multiroom
Il tuo Carrello
HIFIGHT