ArtSound Outdoor

ArtSound Outdoor : resistenti a qualsiasi clima

Pioggia sole o neve va bene tutto con gli altoparlanti outdoor di ArtSound! Ascoltare buona musica è un must tanto all’aperto su un lettino a bordo piscina o ad un cocktail. A tal fine ArtSound ha creato gli Outsider, la cui funzione è evidente sin dalla forma. Ognuno dei modelli pensati per la vita all’aperto – outdoor – ha un proprio formato ed è stato progettato per produrre un timbro molto personale, sempre potente e caldo.

I diffusori da esterno ArtSound offrono prestazioni si buon livello ed una durata nel tempo importante, senza citare la corposità del suono e l’ampia dispersione che ne permette la fruizione in un’ampia area d’ascolto. A seconda della destinazione d’uso e del volume d’ascolto potrete decidere il prodotto più corretto – dalla musica in piscina, all’ascolto in veranda.

“Le soluzioni pensate da ArtSound per sonorizzare diversi ambienti sono davvero tante ed includono amplificazione e trasmissione wireless o a filo, soluzioni per interni ed esterni”

ArtSound Outdoor

Idee per sonorizzare fuori casa. Per sempre o solo per qualche ora!

Le proposte Artsound per l’Outdoor sono varie e prevedono prodotti più classici – come i ROCK o i diffusori in diverse taglie come ASW 45.2 o ASW 65.2 –  ma anche idee smart come il KURV, perfetto perHotel, SPA, aree all’aperto dove lo stile deve essere sempre di casa. Tutti queste proposte necessitano di amplificazione dedicata, ovvero questi sono veri e propri diffusori passivi da collegare al sistema di distribuzione audio.

ArtSound Outdoor
  • ArtSound KURV

    389,00
  • ArtSound ASW65.2

    319,00
  • ArtSound ASW55.2

    285,00
  • ArtSound ASW45.2

    215,00
  • ArtSound ROCK

    179,00
Il tuo Carrello
HIFIGHT