ArtSound Diffusori Outdoor
Diffusori resistenti ad sole, freddo e pioggia
Pioggia, sole o neve: va bene tutto con gli altoparlanti outdoor di ArtSound! Ascoltare buona musica è un must tanto all’aperto su un lettino a bordo piscina o ad un cocktail. A tal fine ArtSound ha creato gli Outsider, la cui funzione è evidente sin dalla forma. Ognuno dei modelli pensati per la vita all’aperto – outdoor – ha un proprio formato ed è stato progettato per produrre un timbro molto personale, sempre potente e caldo.
I diffusori da esterno ArtSound offrono prestazioni si buon livello ed una durata nel tempo importante, senza citare la corposità del suono e l’ampia dispersione che ne permette la fruizione in un’ampia area d’ascolto. A seconda della destinazione d’uso e del volume d’ascolto potrete decidere il prodotto più corretto – dalla musica in piscina, all’ascolto in veranda.
“Le soluzioni pensate da ArtSound per sonorizzare diversi ambienti sono davvero tante ed includono amplificazione e trasmissione wireless o a filo, soluzioni per interni ed esterni”

Idee per sonorizzare fuori casa. Per sempre o solo per qualche ora!
Le proposte ArtSound per l’Outdoor sono varie e prevedono prodotti più classici – come i diffusori in diverse taglie ASW 45.2 o ASW 65.2 – ma anche idee smart come il KURV, perfetto perHotel, SPA, aree all’aperto dove lo stile deve essere sempre di casa. Tutti queste proposte (a parte il KURV BT) necessitano di amplificazione dedicata, ovvero questi sono veri e propri diffusori passivi da collegare al sistema di distribuzione audio.
