ArtSound PRO Microfoni

ArtSound PRO Microfoni : a ognuno il suo

I microfoni sono come i giocatori di calcio: hai uno specialista per ogni posizione. Esistono diversi microfoni – che possono essere collegati alla maggior parte dei dispositivi ArtSound – ognuno dei quali presenta specifici punti di forza ed utilizzi ideali. Un microfono da tavolo, ad esempio, è il classico microfono con base integrata che può essere trovato in una qualsiasi sala conferenze, sala di controllo, così come in molti uffici. I modelli a selezione multipla, o funzione paging, consentono di effettuare una chiamata generale o di selezionare in modo selettivo la destinazione della chiamata, ovvero la specifica zona a cui inviare il messaggio in modo esclusivo. Potete scegliere il microfono giusto in funzione dell’utilizzo a cui state pensando.

“I microfoni ArtSound sono il completamento ideale di qualsiasi sistema P.A. Modelli con funzione paging per sistemi multi zona o soluzioni semplici ad alta sensibilità.”

Microfoni paging per progetti di distribuzione audio 100V

I microfoni perfetti per progetti audio per uffici, aziende ed aree commerciali sono tipicamente multi zona. Grazie ad essi si può inviare un messaggio ad una ben specifica zona assegnata all’amplificatore. Naturalmente il tipo di amplificatore dipenderà dalla dimensione del progetto e diversi tipi di elettroniche sono compatibili con specifici microfoni. La funzione è sempre simile, quelle che cambiano sono le connessioni, diciamo … i dettagli. Prima vanno definite le zone (quantità, dimensione), poi vanno scelti gli altoparlanti, poi va sommata la potenza necessaria a far “andare” il tutto ed infine si possono scegliere i microfoni compatibili con quelle elettroniche.

  • ArtSound MIC-621A

    115,00
  • ArtSound MIC-8000A

    279,00
  • ArtSound MIC-216

    269,00
  • ArtSound MIC-511C

    124,00
Il tuo Carrello
HIFIGHT