Assistenza & Garanzia

Scopri come ottenere supporto e assistenza per i marchi e prodotti distribuiti da HIFIGHT

Supporto Tecnico – Il nostro Vademecum

LA GARANZIA CONVENZIONALE e LA RESPONSABILITA’

La garanzia di 24 mesi prevista dalla legge riguarda la vendita dei beni di consumo effettuata verso il consumatore finale.

“Il consumatore ha diritto a ricevere dal venditore un bene conforme al contratto, nonché alle qualità e ai requisiti promessi dal venditore. In caso di vizi del bene esistenti al momento della consegna o che si manifestino anche in seguito, il consumatore ha titolo per rivolgersi al VENDITORE per ottenere supporto.”

Colui che deve farsi sempre carico della soluzione verso il consumatore è sempre e solo il VENDITORE. Ciò significa che al presentarsi di un difetto o di un guasto ci si deve rivolgere al VENDITORE presso il quale il bene è stato acquistato. Al fine di accedere al supporto di legge è di necessario avere e poter esibire lo scontrino fiscale attestante prodotto, luogo e data di acquisto.

I prodotti venduti da HIFIGHT e dai propri partner godono di garanzia commerciale ufficiale Italiana di 24 mesi

Per richiedere una riparazione in garanzia di un prodotto compila il MODULO PER L’ ASSISTENZA TECNICA qui sotto in tutte le sue parti assieme a copia dello scontrino o fattura di acquisto.

MODULO PER L’ASSISTENZA TECNICA

FAQ – Frequently Asked Questions

Contattaci con tutti i dettagli in tuo possesso. Più informazioni ci fornirai meno tempo impiegheremo a fornirti quanto necessiti. Immagini del prodotto originale, marca, nome prodotto, codice, numero seriale dell’articolo, una descrizione chiara del problema o della parte di ricambio sono necessari a gestire la richiesta.
Per assistenza su prodotti non funzionanti è necessario rivolgersi ai centri di assistenza autorizzati. Rivolgiti a loro per ottenere supporto, sia in garanzia che fuori garanzia.
A questa pagina trovi i centri di assistenza autorizzati. Rivolgiti a loro per ottenere assistenza, sia in garanzia che fuori garanzia.Solo i riparatori ufficiali hanno le informazione e competenze per riparare prodotti distribuiti da HIFIGHT e solo loro possono rifornirsi delle parti di ricambio necessarie.
A questa pagina trovi, per ogni linea e marchio, i rivenditori autorizzati che possono fornirti quanto cerchi.Se non ne trovi chiamaci, ti aiuteremo.
Certamente, a patto che il prodotto in questione appartenga ad uno dei nostri marchi (nel menù principale nella parte alta della pagina è presente la lista completa)

CENTRI  ASSISTENZA  AUTORIZZATI

ELETTRADOMUS  snc
20131 – Via  Pecchio 4 (MI)
Tel. 02 29513669
E-mail: elettradomus@tin.it

TRIODO SERVICE snc
70124 – Via Caduti di Nassirya 45-47 (BA)
Tel 080 5013427
E-mail: info@triodo.it
Sito web: www.triodo.it 

L&D snc
16142 – Via Archimede 121r (GE)
Tel 010 501708
E-mail: info@elleedi.it – tecnico@elleedi.it
Sito web: www.elleedi.it

S.G.R. – Riparazioni Elettroniche
Centro Autorizzato Hegel, Creek , Mitchell&Jonhson
35132 – Via Perosi 34 (PD)
Tel 347 1263581
E-mail: sgr.service@libero.it

AUDIO CSD
06132 – Via G. Sacconi 23 (PG)
Tel 075 5011373
E-mail: info@audiocsd.it
Sito web: www.audiocsd.it