CREEK Finali di Potenza

Creek finali di potenza

Evolution P è la nuova gamma di finali di potenza high-end di Creek, caratterizzati da un design sottile ed estremamente essenziale, dalla straordinaria resa acustica e dall’elevato rapporto prezzo/prestazioni.

A dispetto del livello di costo le prestazioni dei finali Evolution sono state spesso definite già “definitive” e assolutamente vincenti nella fascia di mercato. Le più importanti riviste di settore hanno confermato che un punto così elevato di compromesso fra costo contenuto e prestazioni al vertice è davvero difficile da raggiungere.

klsjdajsdhaksjdhasj

La via del rilancio per l’ascolto della musica di qualità

“Suono armonioso e completo con un buon controllo ed equilibrio

Gli amplificatori sono veloci nel rispondere alle sollecitazioni dinamiche e alle richieste di rapidità e sono molto controllati. Ritmo e vivacità sono garantiti.
Con potenze che vanno da 55 a 170 Watt per canale e ben 26Ampere di capacità di corrente, gli Evolution saranno perfettamente in grado di pilotare egregiamente la maggior parte dei diffusori con un risultato sorprendente, e la possibilità di utilizzo in Mono permette di gestire anche i diffusori più impegnativi utilizzando un finale per ognuno.

I finali di potenza Evolution di Creek sono la soluzione ideale per chi desidera utilizzare un preamplificatore esterno, o per essere utilizzati abbinati ad un amplificatore integrato per il Bi-Wiring dei diffusori che lo consentono.
La configurazione MONO prevede l’invio del segnale di uno dei due canali stereo in egual modo ai due ingressi dell’amplificatore Stereo. In questo caso avremo a disposizione esattamente la stessa e capacità sulle due sezioni del diffusore eliminando ad esempio gli effetti di diafonia.

DESIGN E VERSATILITÀ

Quale parte della nuova generazione di prodotti CREEK, anche il EVO 100P è assemblato in un cabinet compatto e solido, identico a tutta la serie EVOLUTION. Il robusto ed elegante pannello frontale in alluminio spazzolato (disponibile in Nero o Silver) è montato su una struttura in acciaio dalle dimensioni estremamente compatte. Grazie alle sue dimensioni infatti, la serie EVOLUTION permette installazioni anche in contesti dove gli spazi sono ristretti.

ABBINAMENTI PERFETTI TRA EVOLUTION

Restando in casa Creek, i finali Evolution sono partner ideali delle sorgenti EVOLUTION CD.
Grazie infatti alla sezione di preamplificazione integrata, i DAC-CD Creek, possono essere collegati al finale direttamente, inviando quindi direttamente il segnale alla sezione finale, sia tramite cavo RCA che XLR.
Altra scelta riguarda la biamplificazione.
In questo caso, collegati ad esempio alla uscita PRE-OUT di un integrato Evoluton, di fatto ne raddoppia la potenza e capacità di pilotaggio, in modo da poter gestire i migliori diffusori dedicati al Bi-Wiring.

Il tuo Carrello