Custom Design

Mobili & Supporti Su Misura per Impianti Hi-fi

L’AZIENDA CUSTOM DESIGN IN UK

CUSTOM DESIGN è una delle più blasonate aziende specializzate nel design e nella creazione di supporti per altoparlanti, mobili HiFI ed AV, supporti speciali HiFi e di isolamento. Tutto rigorosamente made in UK.

Prima di fare una scelta è essenziale conoscere la vera identità di un’azienda . CUSTOM DESIGN è una realtà inglese che progetta e produce nel Regno Unito. Una ditta a conduzione familiare impegnata nella creazione di innovativi stand per diffusori, mobili HiFi e mobili audiovideo. Per soddisfare e superare le aspettative della clientela il servizio clienti, la qualità del prodotto ed il design sono di altissimo livello. Integrando moderne tecniche di produzione, abbracciando nuovi materiali e combinando design contemporaneo e classico, CUSTOM DESIGN ha l’opportunità di fare la differenza.

FILOSOFIA AZIENDALE

La filosofia di CUSTOM DESIGN è mettere in discussione e sfidare le proprie idee, a partire dal design e finendo con l’attenzione ai dettagli. La creatività dei designer inglesi è immensa e con oltre 30 anni di esperienza nella produzione l’azienda è orgogliosa di presentare la gamma più completa e premiata di complementi HiFi ed audiovideo.

Tutte le strutture in legno sono realizzate con legname raccolto da foreste certificate FSC e gestite professionalmente. Grazie alle tecniche di gestione forestale a resa sostenuta, negli ultimi 30 anni sono stati coltivati ​​più alberi di quelli che sono stati utilizzati. Le confezioni di cartone di CUSTOM DESIGN sono fabbricate con almeno il 76% di materiale riciclato, a sua volta riciclabile dal cliente al 100%.

La gamma di mobili HiFi ed AV – ovvero audiovideo, a lunghezza maggiore per poter ospitare un televisore) –  è compatta ma altamente personalizzabile.  Le percezioni dei clienti dei mobili audiovisivi stanno cambiando, il design sta diventando più importante, contemporaneo più che accessorio. Ecco perché la gamma di supporti è stata concepita come un a serie di elementi di arredo.

I MODELLI PIU’ RICHIESTI

I modelli maggiormente personalizzabili, come i Custom Design Milan 6 o Milan Reference 10 possono essere costruiti su misura secondo le proprie preferenze, scegliendo il numero e la disposizione dei vari livelli, le singole altezze (110 mm, 150 mm, 200 mm, 250 mm, 350 mm), le finiture in diversi legni naturali o verniciati, lo spessore ed il colore delle mensole in vetro rinforzato.

Dal 2018 Custom Design è importata e distribuita in esclusiva in Italia da Hifight. Sottoponici la tua idea e crea il tuo mobile dei sogni.

Custom Design
ECCO LA GAMMA CUSTOM DESIGN