Design & Alta Fedeltà

Quando l'Hi-Fi incontra il design

Musica e Design, per gli amanti del bello, sono una cosa sola

Ascoltare buona musica è un grande piacere, ed il piacere può essere aumentato scegliendo quale perfetto compagno per il proprio ambiente un sistema audio che riesca a sposare forma e funzione, buon suono in bella forma : in altre parole musica e design.
Nasce così il concetto di suono che arreda, inteso come perfetta integrazione in casa di soluzioni che soddisfano al contempo occhio e orecchio.

Se molti anni fa ascoltare bene significava dotarsi di tutta una serie di apparecchi e componenti che spesso poco avevano a che vedere con il design e l’armonia delle forme, da alcuni anni i migliori produttori al mondo hanno realizzato soluzioni audio eleganti che possono integrarsi perfettamente in ogni contesto lavorativo e abitativo.
Che si preferisca un design quadrato e moderno o più defilato e femminile, oggi certamente puoi trovare una valida soluzione per le tue esigenze ed i tuoi gusti.

Hi-Fi & Design: la proposta Hifight

Soluzioni per arredare ambienti di classe

Stai pensando ad un soluzione di classe che ti aiuti a conferire personalità al tuo ambiente?
Devi arredare un ristorante di alto livello o un negozio di grido?
Perché non dotarsi di soluzioni uniche al mondo come Elipson Sound Tree, l’albero della musica, o Kef Blade, internazionali opere d’arte frequenti ospiti delle più rinomate gallerie d’arte? Queste ed altre opere d’accezione che sposano arte e musica sono state richieste in Italia dalla Triennale di Milano, dal Museo della Scienza e della Tecnica, dalla Milan Design Week, dalla Vendemmia a Roma  el quartiere della moda.

Scopri tante idee moderne e musicali per dare risalto e carattere alla tua attività.

Al posto dei diffusori incassati nel muro pensa più in grande e scegli soluzioni di grido che possano stupire e affascinare i tuoi ospiti.

Pensa a sfere perfette che escono dal muro o calano dal soffitto sospese da cavi d’acciaio… Oppure pensa a qualcosa di ultra sottile, o a diffusori squadrati come monoliti, laccati pianoforte: “l’unico limite è il cielo”.

Vorresti poter ascoltare un po’ di musica e cerchi un sistema semplice, funzionale, ben suonante e bello per arredare un ambiente? Oggi puoi.

Con gli eleganti e raffinati sistemi integrati Ruark o le incredibili multiroom Airplay2 Kef LSX puoi sonorizzare ogni ambiente con gusto e modernità.

Nero pianoforte, white glossy, marrone satinato, bianco opaco, blu elettrico, grigio antracite, canna di fucile, rosso vinaccia, blu nettuno, verde militare in stoffa Kvadrat: non hai più scuse per non inserirli in salotto!

Alt Text

Voglia di vinile? Il Vintage ti appassiona e cerchi sensazioni e fasti di un lontano passato tornato ormai alla presente ribalta?

L’ascolto dei dischi in vinile è una passione, per molti mai sopita, che sta conquistando sempre più consensi. Rientra nell’idea di slow-life, del prendersi il proprio tempo e coccolarsi facendo quello che più piace.un giradischi poi, per molti, è un oggetto cool, sia che funzioni sia che se ne stia buono buono in salotto!

Ma veniamo a noi. Hai già il giradischi? Se no, e se ti interessa, abbiamo un paio di mezze idee da condividere.

Se hai quello che in gergo viene definito il “piatto” ma non sai come farlo suonare, o le tue vecchie casse ormai sono andate, puoi dotarti di un piccolo sistema di diffusione come Ruark MR1 o le bellissime Kef LSX : sistemi audio compatti, belli, digitali e che daranno voce (anche) ai tuoi 33 giri!

Alt Text

Hai un vecchio amplificatore e stai cercando altoparlanti dal design ricercato? 

Se non vuoi rinunciare a nulla in termini di performance, scegli un marchio blasonato, qualcuno che abbia fatto la storia della musica, non buttarti sull’ultima startup con un prodotto accattivante. La startup va bene per il software, per creare altoparlanti raffinati ci vogliono decenni di storia, ricerca e sviluppo. E’ un gioco complesso, diciamo.

Puoi scegliere KEF LS50, il più desiderato ed iconico mini altoparlante monitor degli ultimi anni.piccolo abbastanza per stare in camera o vicino al TV.  O puoi spostarti su Kef Blade, se desideri il massimo ed il tuo salotto é grande abbastanza.

Oppure, se il capo ha la gonna, scegli Planet, la perfezione smussata, tripudio del paradigma della “forma che sposa la funzione”.

Alt Text
preloader