Le Dynaudio Consequence sono una chiara dichiarazione d’amore al mondo della musica ed in particolare alla fedeltà di riproduzione. Equipaggiate con le ultime tecnologie del brand danese e perfezionate al massimo in ogni minimo dettaglio le Dynaudio Consequence sono senza dubbio tra i migliori diffusori High-End oggi esistenti.
Solo uno specialista come Dynaudio possiede la vasta competenza dettata da oltre 35 anni di esperienza e una comprensione completa della riproduzione musicale al più alto livello di qualità. E solo uno specialista di altoparlanti come Dynaudio è in grado di realizzare un diffusore di questa classe totalmente in proprio (sviluppo e produzione): la Consequence Ultimate Edition.
La base di questo progetto definitivo risale al 1984: il modello Dynaudio Consequence originale è stato per decenni considerato avveniristico, stabilendo nuovi benchmark delle prestazioni nella riproduzione musicale. Aspetti quali i problemi di indirizzamento lineare, fase e coerenza nel dominio del tempo, la propagazione delle onde sonore, la dispersione angolare, e gli effetti di risonanza sono stati alla base della realizzazione della Consequence.
Una banda dinamica molto ampia al massimo livello di neutralità sonica con la più bassa distorsione possibile, anche ai livelli di volume più elevati, è essenziale per una riproduzione “autentica” della musica. La Consequence Ultimate Edition dispone di una sofisticata ed estremamente robusta costruzione del cabinet e l’innovativo, sistema bass-reflex-supported Compound per eliminare gli effetti negativi della risonanza.