Dynaudio Evidence

I migliori Diffusori Dynaudio di sempre

Dynaudio Evidence

I diffusori Dynaudio Evidence sono il culmine di anni di vasta conoscenza, di ricerca approfondita e di sviluppo e della più sofisticata tecnologia di costruzione di altoparlanti. Molte tecnologie innovative, come DDC, hanno fatto il loro debutto in questa gamma.
La famiglia Evidence è stata concepita per portare l’ascoltatore sempre più vicino alla musica. Per una vera e propria riproduzione musicale senza compromessi, la gamma Dynaudio Evidence rappresenta lo stato dell’arte assoluta. I modelli Evidence sono stati accolti da molti appassionati di musica e recensori Hi-Fi in tutto il mondo come alcuni dei migliori altoparlanti esistenti.

Le nuove Dynaudio Evidence Platinum hanno segnato un’altra pietra miliare nella storia Dynaudio.

Ricerca della perfezione assoluta

Nessun compromesso. Anni di ricerca sono andati a rendere i diffusori Evidence i migliori speaker del brand danese. Forse in assoluto i migliori al mondo. Nessuna spesa è stata risparmiata nel suo sviluppo; nessuna strada oscura di ricerca acustica rimasta inesplorata. E non un singolo compromesso accettato.
Dal design sofisticato, dai materiali e dalla costruzione all’esperienza acustica avanzata che definisce il suo suono, ogni singolo dettaglio del Platinum Evidence è stato progettato per offrire un’esperienza musicale ineguagliabile.
Non ascolti semplicemente la musica con questi diffusori. La senti con tutto il corpo, in ogni sua sfumatura. La percepisci con l’Anima.
Ogni altoparlante è costruito artigianalmente seguendo standard quasi impossibili nella nostra fabbrica in Danimarca: supervisionato da esperti di lucidatura del mobile, di acustica, di scienza dei materiali (utilizzati nei componenti), della lavorazione del legno e altro ancora.
E non ci lascia finché non sia perfetto.

La famiglia Dynaudio Evidence comprende quattro diversi modelli, che si differenziano per finitura e prestazioni:

  • Evidence Platinum
  • Evidence Master
  • Evidence Temptation
  • Evidence Center

Tutti i modelli sono disponibili in diverse finiture laccate e sono personalizzabili su richiesta del cliente.

Dynaudio Evidence

“Ascoltare musica è un’esperienza davvero emozionante”

– Wilfried Ehrenholz, Founder, Dynaudio –

“Puramente artigianali,
puramente musicali”

TWEETER ESOTAR2

In Dynaudio sono stati perfezionati i tweeter a cupola morbida per oltre 40 anni, per raggiungere il livello più alto possibile.
L’Esotar2 è il culmine di tutta quella ricerca. La sua costruzione con la massima precisione consente una risposta in frequenza che può facilmente superare i 25.000 Hz senza la minima distorsione, senza introdurre risonanze indesiderate e senza lasciare che la sua risposta ai transienti venga alterata.
E poiché c’è molta pressione di flusso d’aria in un Tweeter (anche se è un componente davvero piccolo), abbiamo applicato anche i principi aerodinamici al suo design. Il suo gruppo magnetico è sagomato e smorzato per assorbire il maggior numero di energie posteriori possibili.
Tutto ciò si traduce in dinamica e purezza incredibili.

DYNAUDIO DIRECTIVITY CONTROL (DDC)

Ala base del suono dei diffusori Evidence c’è il Dynaudio Directivity Control (DDC) – brevetto che riduce drasticamente l’effetto che la stanza ha sui diffusori fino al 75%.
Funziona utilizzando doppio woofer estremamente preciso, un’unità midrange doppia, e naturalmente, due leggendari tweeter Esotar2, che si adattano perfettamente al baffle frontale dal deflettore in alluminio lavorato a 4 centimetri, estremamente stabile.
I Driver è accoppiato ad un crossover di livello avanzato, cablaggio e componenti rinforzati e un rafforzamento del cabinet ultra sofisticato.
Anche le viti utilizzate sono ottimizzate per lo smorzamento. Il crossover è alloggiato nel proprio scomparto per isolarlo da qualsiasi vibrazione indesiderata e fornire un ambiente termico e meccanico ottimizzato per i suoi componenti di alto livello. E ‘anche ventilato sul retro per mantenere la sua temperatura di esercizio all’interno delle tolleranze super-rigorose che i tecnici danesi hanno disegnato.

WOOFER DALLA TECNOLOGIA AVANZATA

Perché utilizzare quattro woofer, alloggiati in due cabinet separati?
Perché offrono una più uniforme diffusione delle frequenze basse nella stanza, impossibile con un singolo grande subwoofer; ottenendo una maggior direttività senza perdere potenza nè profondità.
I Woofer a lunga escursione sono costruiti in MSP, la lega esclusiva di materiali ideata appositamente da Dynaudio che consente di creare l’altoparlante con un unico stampo eliminando l’incognita della cupola para polvere aggiunta al cono.
Grazie alle potentissime bobine dal diametro maggiorato appositamente studiate, i woofer dei diffusori Evidence sono in grado di riprodurre alla perfezione anche le frequenze al di sotto dei 30 Hz, senza la minima distorsione.

Il tuo Carrello
HIFIGHT