Tel. 049.74.50.108 – 049.98.15.297

Altoparlanti HiFi 2019: Dynaudio Evoke in arrivo

    altoparlanti HiFi 2019

    Dynaudio svela una novità 2019: la futura linea di altoparlanti HiFi Evoke.

    La serie Dynaudio Evokealtoparlanti HiFi 2019, è composta da cinque modelli di diffusori passivi che derivano direttamente dalle più raffinate ed avanzate serie Dynaudio. Evoke è stata progettata ed ingegnerizzata da zero ed offre tecnologie avanzate derivanti dalle prestigiose linee Contour e Confidence 2019.

    La Gamma Dynaudio Evoke

    La gamma è composta da due diffusori da stand (Evoke 10 e Evoke 20), due da pavimento (Evoke 30 e Evoke 50) ed un canale centrale dedicato (Evoke 25C) che trasforma la line-up in un sistema Home Cinema completo. Evoke è l’ultimo trionfo degli esperti dei Dynaudio Labs, la nuovissima struttura d’avanguardia sita a Skanderborg nella quale l’azienda Danese ha concentrato l’enorme team di ricerca e sviluppo.

    Il processo di progettazione di Evoke ha portato il team a raggiungere nuove vette tecnologiche e di analisi nell’imponente impianto di misurazione di Jupiter (“Giove”) … che da solo meriterebbe un pellegrinaggio! Per non parlare delle ore di ascolto “vecchia scuola” che sono state spese per la messa a punto dell’intero progetto!

    Primi dettagli Evoke

    Ciascuno dei cabinet, puliti ed eleganti (essi stessi il risultato di mesi di scrupolosa prototipazione, raffinatezza e cura), è disponibile in quattro finiture: nero lucido, bianco lucido, legno noce e legno biondo.

    Una nuova tecnica di laccatura porta alla realizzazione di altoparlanti con una finitura sorprendente, simile al vetro, mentre le versioni in legno presentano impiallacciature a poro aperto per una sensazione ancora più calda e naturale.

    “Abbiamo creato Evoke perché vogliamo che tutti siano in grado di godere del vero HiFi – la cosa a cui tutti aspiriamo – senza dover riorganizzare le stanze, buttare dalla finestra elettroniche amate o impazzire per il prezzo. Abbiamo creato Evoke per le persone che vogliono pensare a cosa ascoltare dopo!”, afferma il product manager Otto Jørgensen.

    L’ arrivo di Evoke, del noto marchio danese hifi, sul mercato è previsto per la tarda primavera 2019.