EDIFIER

EDIFIER – A true passion for sound

Edifier inizialmente concentrata sul mercato orientale, in cui oggi è leader, cresce verticalmente negli ultimi anni diventando una organizzazione internazionale, espandendo le sue attività in Nord America, Sud America, Europa, Medio Oriente e Asia Pacifico.
La Edifier è una società a struttura verticale: i processi di ricerca e sviluppo, la progettazione dei prodotti, le attrezzature a iniezione di materie plastiche, la produzione circuiti stampati (PCB), l’assemblaggio, la serigrafia, gli altoparlanti, il marketing globale sono tutti rigorosamente interni. Globalmente Edifier impiega oltre 3.000 persone in tutto il mondo, ed è presente in oltre 70 paesi nel mondo.

Specializzata nella progettazione e produzione di elettronica di consumo nel comparto audio multimediale high-level-performance, realizza prodotti per ogni esigenza e gusto. Edifier International è rinomata per l’utilizzo di tecnologia acustica avanzata con standard di produzione superiori e qualità senza compromessi nella progettazione e produzione di elettronica audio. Edifier è impegnata per l’eccellenza in tutti i mercati audio in cui opera, tra cui l’audio del PC, multimediale e Lifestyle.

“Premium audio solutions”

La filosofia di Edifier ruota attorno all’inseguimento implacabile di audio di alta qualità, indipendentemente dall’applicazione. Dal sogno di un artista, la sostanza unita all’eleganza di un design senza compromessi. Edifier International ha una passione per l’eccellenza audio che è senza dubbio concentrata su un solo ideale: fornire all’utente finale, con la migliore esperienza audio possibile, un design di indiscutibile eleganza.

La collaborazione con Phil Jones , fondatore della PureSound, segna un punto importantissimo per Edifier. La grande esperienza, le forti capacità ed il prestigio di Phil Jones, permettono a Edifier di realizzare “oggetto sonori” di altissimo livello qualitativo.