Elipson BS50 Tribute
Il design anni 50 incontra la tecnologia moderna
Elipson BS50 Tribute
I diffusori da pavimento Elipson BS50 Tribute rendono omaggio agli anni 50 creando altoparlanti – o potremmo dire oggetti d’arte – a forma di conchiglia che riprendono le logiche e soluzioni che furono inventate proprio dal brand francese molti decenni or sono.
Omaggio al modello Elipson Ball Staff 50 del 1953, la versione Tribute replica esattamente le caratteristiche tecniche ed estetiche dell’originale. Nata per essere esposta come oggetto di Design Sonoro al «Sound & Light » show a Château de Chambord in Francia.
Unica e distintiva: la Elipson BS50 Tribute oltre a diffondere un suono chiaro e definito, di certo non passa inosservata. Il diffusore viene fornito con un apposito stand dedicato, per posizionarle a terra.
“La perfetta combinazione di Audio & Design”
“Il design anni 50 incontra la tecnologia moderna”
COMPONENTI DI ALTO LIVELLO
La BS50 Tribute è equipaggiata con un altoparlante coassiale due vie con Woofer da 20cm e Tweeter da 25mm.
I componenti di alta qualità sviluppati da Elipson sono in grado di fornire un ottima risposta nelle basse frequenze e un’ottima definizione nei medioalti, con un ampio palcoscenico e un suono pulito e preciso; tutte qualità in grado di soddisfare ogni audiofilo.
UNO STILE UNICO
Esso incarna completamente tutte le specificità Elipson, dalla forma sferica ai regolatori ed infine l’elemento di diffrazione, racchiudendoli in un diffusore dal design unico, in grado di riproporre perfettamente lo stile che ha reso nota Elipson negli anni ’50; abbinandolo alle migliori tecnologie acustiche attuali.