Elipson Infinite

Elipson Infinite

Con la serie Elipson Infinite offre una gamma completa di altoparlanti in wall e on wall (quindi da parete, da soffitto, da incasso) per l’integrazione e la creazione di sale Home Theater e Home Cinema.

I diffusori Elipson Infinite 8, i diffusori Elipson Infinite 14 ed il subwoofer Elipson Infinite S12 possono essere incassati a parete o, senza opere di muratura, appesi al muro. Possono anche essere posizionati dietro lo schermo di proiezione (in questo caso lo schermo deve essere scelto opportunamente e deve essere acusticamente trasparente) o installati a soffitto.

Nell’ottica di offrire una soluzione ideale per la “visione” di un film gli ingegneri francesi hanno unito un suono mozzafiato ed un design elegante in un cabinet di facile installazione grazie ad un spessore molto ridotto.

Gli altoparlanti della linea Elipson Infinite beneficiano di tutto il dinamismo necessario per poter godere appieno di un suono da “cinema professionale” garantendo una performance acustica di assoluto livello per le installazioni “serie” di Home Cinema.

La tecnologia utilizzata all’interno dei cabinet, il Rohacell, i coni in fibra di carbonio e le dimensioni ridotte fanno di INFINITE una soluzioe di fascia alta. Ogni modello dispone di un baffle frontale in alluminio che conferisce ulteriore rigidità al corpo. Inoltre la finitura nero satinato ed il metallo spazzolato, oltre ad essere molto affascinante, è anche funzionale in quanto non altera l’immagine quando i diffusori sono coperti da uno schermo acusticamente trasparente.

Gli Infinite 14 sono altoparlanti specifici per sale Home Theater, progettati per essere utilizzati come diffusori anteriori o surround al fine di garantire la perfetta omogeneità all’interno della stanza.

Il modello Infinite 8, più piccolo del 14, è progettato per essere usato come diffusore surround in “piccole” stanze o come speaker a soffitto per un’esperienza Dolby Atmos completamente avvolgente.
Il subwoofer Infinite S12 è un potente woofer passivo alloggiato in un cabinet sottile ed il complemento ideale per il modello Infinite 14.
Ogni singolo prodotto contiene le griglie ed i necessari supporti a muro.

Grazie al team di esperti Elipson è possibile creare una stanza completamente dedicata al suono cinematografico.

La linea Elipson Infinite oltre ad essere estremamente performante è anche incredibilmente flessibile. Permette infatti di posizionare i diffusori con facilità nella stanza, anche in fase di setup o test, per capire dove posizionarli per ottenere il migliore risultato. Se sei un installatore di sistemi Home Cinema di alto livello contattaci per ottenere il tuo setup dimostrativo.

“Una linea di diffusori da incasso completamente dedicata all’intrattenimento casalingo”

  • ELIPSON Infinite 14 – Diffusore da incasso per Home Cinema

    1.690,00
  • ELIPSON Infinite 8 – Diffusori da incasso per Home Cinema

    990,00
  • ELIPSON Infinite S12 – Subwoofer da incasso per Home Cinema

    1.690,00

Gli Elipson Infinite coprono tutte le possibili configurazioni.

Il modello Infinite 14 è il più grande. Consta di due altoparlanti mid / bass da 17 cm che circondano un tweeter da 29 mm. La larghezza di banda scende a 60 Hz. Supportano 150 Watt RMS e mostrano una sensibilità di 91 dB. Massive, misurano 95 cm di altezza per 36 cm di larghezza. Questo inevitabilmente li indirizza verso una stanza dedicata.

Infinite 8 utilizza lo stesso woofer per medio / bassi, con lo stesso tweeter, per una firma sonora coerente ed è destinato a tutti i canali di effetti, sia quelli laterali che posteriori surround, sia i canali a soffitto per Dolby Atmos. La potenza ammissibile è di 100 Watt per una sensibilità di 88 dB. Le dimensioni rimangono importanti: 33 cm di larghezza e 44 cm di altezza.

Il subwoofer Infinite S12 è un modello passivo con reflex. L’altoparlante da 30 cm accetta ben 500 Watt RMS e 1000 Watt di picco. Ancora una volta, le misure sono impressionanti: 95 cm di altezza e 45 cm di larghezza. Il peso – 33,5 kg sulla bilancia – garantisce una rigidità infallibile.

Con la gamma Infinite Elipson offre una soluzione completa per le sale Home Cinema agli appassionati e agli specialisti. Tutti i diffusori Infinite sono interamente fabbricati in Francia.

INSTALLAZIONI PERSONALIZZATE

Tutti i modelli della linea Elipson Infinite possono essere incassati nel muro (in-wall) oppure “appoggiati” al muro (on-wall). Grazie ad uno spessore di installazione molto contenuto si adattano facilmente alle più svariate situazioni/personalizzazioni.

Il tuo Carrello
HIFIGHT