Sound Tree

Elipson Sound Tree

Elipson Sound Tree è un opera d’arte a firma del poliedrico designer Jean-Yves Le Porcher. Rappresenta la sintesi perfetta di design e suono o, se vogliamo, del suono come elemento di arredo e ideale complemento del living.
E’ il perfetto paradigma del motto “IL SUONO CHE ARREDA”.
Le parole non rendono giustizia alla bellezza del progetto e dell’opera, già presente nei migliori showroom di design ed in moltissime location alla moda in tutto il mondo. Inizialmente proposto nella finitura rosso laccato, può essere personalizzato, su ordinazione, in qualunque colore a scelta del cliente.
Presentato proprio in Italia nel 2012, alla Triennale di Milano, viene oggi utilizzato per dare identità e riconoscibilità a locali pubblici e locali alla moda. Sound Tree non sono sonorizza ma diventa simbolo stesso del luogo nel quale viene installato.

“il paradigma del motto IL SUONO CHE ARREDA”

“Sound Tree è pura arte, lascia senza fiato”

Elipson Sound Tree, l’ albero del suono, è costituito da un imponente tronco (Subwoofer), cavi di sospensione e segnale che si diffondono nell’ambiente anche a grandi distanze come rami fluttuanti, e ben 12 altoparlanti che come frutti scendono da questi rami.
La qualità dell’audio riprodotto è semplicemente incredibile, e l’effetto di sonorizzazione è in grado di lasciare senza fiato, come l’imponente bellezza del sistema.
Grazie agli altoparlanti coassiali e al potente Subwoofer Sound Tree è in grado di coprire acusticamente anche gli ambienti più grandi ed impegnativi senza problemi.

  • ELIPSON Sound Tree – Sistema audio integrato

    19.900,00 IVA INCLUSA

IL SUONO DEI DODICI “FRUTTI”

Elipson Sound Tree cala il suono dal soffitto, sospendendo 12 frutti, in grado di sonorizzare alla perfezione l’ambiente e donando un design unico allo spazio in cui viene installato, senza il minimo ingombro a terra.
La qualità audio dei driver coassiali dei frutti è semplicemente sorprendente, come da tradizione Elipson.

UN SISTEMA PERFETTAMENTE COORDINATO

A completamento del sistema c’è il grande e potente Subwoofer (tronco) da cui partono il 12 cavi (rami) che porteranno il segnale audio ai 12 diffusori (frutti).
Assieme al tronco è fornita l’elettronica Music Center, che funziona da sistema audio integrato, ideato per amplificare i molteplici diffusori e per riprodurre tutti i tuoi media direttamente da CD, Bluetooth, Usb e molti altri ingressi.
Il sistema è perfettamente coordinato nel colore, per garantire il perfetto abbinamento anche estetico di tutti i componenti.