Subwoofer

Elipson Subwoofer

I Subwoofer di casa Elipson sono caratterizzati dall’elegantissimo Design, l’amplificatore da ben 200W di potenza, raffinate finiture e varie regolazioni.

Nati per un abbinamento perfetto con Elipson Planet M, possono comunque essere utilizzati a completamento di ogni configurazione audio. Il loro unico stile li rende desiderabili e le loro numerose possibilità di regolazione li adattano all’integrazione con i più svariati sistemi Hi-Fi e Home Cinema.

“Suono morbido e corposo, in un design unico”

“Elipson, il suono che arreda”

Sono perfetti in unione con satelliti di piccole dimensione ma regala forza extra nelle basse frequenze anche a diffusori con bassi già corposi. Per loro natura, anche se sono belli da esporre, puoi anche decidere di nasconderli alla vista: i bassi che generano arriveranno dappertutto. La loro sonorità è ottima sia per l’ascolto di musica in un sistema puramente Hi-Fi che un film in un sistema Home Cinema.

I prodotti Elipson derivano da pionieristici progetti degli anni 40 e 50, che esploravano allora i confini dell’audio e della meccanica.
Il Subwoofer Elipson mescolano perfettamente uno straordinario fascino vintage alle più moderne tecnologie.

  • ELIPSON Planet Sub – Subwoofer

    569,00 IVA INCLUSA

PERFORMANCE STRAORDINARIE

I Subwoofer Elipson sono composti da un altoparlante da ben 20 cm abbinato ad un amplificatore digitale in classe D da ben 200 watt di potenza. Il tutto a favore di un’ottima diffusione e di un’estensione eccezionale nei bassi.
Le varie regolazioni vi permetteranno di inserirli in qualsiasi sistema senza problemi di compatibilità.