In quanto tempo posso ricevere le parti di ricambio necessarie?

  • Posted by Cristian Pavoni
  • On 12 settembre 2018
Se il tuo prodotto è recente è probabile che le parti necessarie alla riparazione siano reperibili ed inviate a te o al riparatore già dopo poche settimane. Se l’articolo non è più recente viene messo in moto un meccanismo di ricerca internazionale complesso, che coinvolge più centri di riparazioni e filiali le quali cercano di […]
Read More

Ho un vecchio prodotto di un marchio distribuito da HIFIGHT e mi serve una specifica parte di ricambio, dove posso richiederla?

  • Posted by daniele
  • On 12 settembre 2017
Contattaci con tutti i dettagli in tuo possesso. Più informazioni ci fornirai meno tempo impiegheremo a fornirti quanto necessiti. Immagini del prodotto originale, marca, nome prodotto, codice, numero seriale dell’articolo, una descrizione chiara del problema o della parte di ricambio sono necessari a gestire la richiesta.
Read More

Ho bisogno di assistenza, posso contattarvi direttamente?

  • Posted by daniele
  • On 12 settembre 2017
Per prodotti appena acquistati ma non funzionanti rivolgiti al rivenditore dove hai effettuato l’acquisto. E’ possibile che il prodotto abbisogni di un semplice ripristino o che il difetto sia solo apparente. Per  prodotti acquistati da oltre 6 mesi rivolgiti ai centri di assistenza autorizzati per ottenere supporto, sia in garanzia che fuori garanzia. Per richiedere […]
Read More

Ho bisogno di assistenza, dov’è il centro più vicino?

  • Posted by daniele
  • On 12 settembre 2017
A questa pagina trovi i centri di assistenza autorizzati. Rivolgiti a loro per ottenere assistenza, sia in garanzia che fuori garanzia. Solo i riparatori ufficiali hanno le informazione e competenze per riparare prodotti distribuiti da HIFIGHT e solo loro possono rifornirsi delle parti di ricambio necessarie.
Read More

C’è un negozio nella mia provincia?

  • Posted by daniele
  • On 12 settembre 2017
A questa pagina trovi, per ogni linea e marchio, i rivenditori autorizzati che possono fornirti quanto cerchi. Se non ne trovi chiamaci, ti aiuteremo.
Read More

Posso rivolgermi a voi anche per prodotti fuori garanzia?

  • Posted by daniele
  • On 31 agosto 2017
HIFIGHT non ripara né verifica direttamente lo stato degli apparecchi guasti. Se hai un vecchio prodotto di uno dei marchi attualmente distribuiti da HIFIGHT – nel menù principale nella parte alta della pagina è presente la lista completa – ed hai bisogno di parti di ricambio contattaci usando il modulo qui a sinistra. Devi fornirci […]
Read More
Il tuo Carrello