HEGEL Lettori CD

HEGEL Lettori CD

HEGEL da 20 anni inventa sistemi musicali moderni ed essenziali. Da sempre il marchio di fabbrica dell’ azienda Norvegese è la differenziazione da tutto quanto è comune e la ricerca della massima semplicità funzionale. Questo minimalismo, così tipicamente nordeuropeo, si riflette nell’estetica della produzione HEGEL.

La linea di Lettori CD HEGEL rappresenta la scelta definitiva in termini di  CD Player Digitali di altissima qualità.
Ogni prodotto racchiude tutte le migliori tecnologie sviluppate dal marchio norvegese, sviluppate con lo scopo di leggere e trasmettere alla perfezione il segnale inciso nel disco direttamente all’amplificatore.

Grazie all’alta qualità costruttiva, al design essenziale e alla semplicità di utilizzo, i Lettori CD  HEGEL si abbinano perfettamente agli amplificatori dell’omonimo marchio, e saranno in grado di soddisfare gli audiofili più esigenti.

“Per chi esige il meglio dai propri CD”

” I lettori CD High-End definitivi”

Migliaia di persone possiedono e acquistano ancora migliaia di CD. Alcuni addirittura preferiscono la riproduzione di un disco fisico, piuttosto che in streaming dal loro telefono, quando ascoltano il loro sistema audio.

Nel mercato non vi è alcuna mancanza di lettori CD, ma al giorno d’oggi la maggior parte di loro stanno cercando di essere “tutto”, incorporando anche ingressi digitali, il supporto DSD e forse anche un app e un jack per cuffie. Il problema è che queste funzionalità non fanno solo salire il costo, ma riducono la qualità del suono durante la riproduzione di CD. 

I Lettori CD Hegel rappresentano la semplicità e la purezza del lettore CD, finalizzandosi solo sulla pura lettura del disco e sulla perfetta trasmissione del segnale: Niente di più, niente di meno, per chi esige il massimo dalla propria musica.

Qualunque CD vogliate ascoltare i Lettori HEGEL saranno il miglior modo per leggere i dati incisi e  trasmettere il segnale al vostro amplificatore, senza subire la minima perdita di qualità. I connettori di altissima qualità uniti ai premiati brevetti tecnologici del marchio norvegese, li rendono i Lettori CD“State-of-Art” per eccellenza.

  • HEGEL Mohican – Lettore CD

    5.200,00 IVA INCLUSA

ELEGANZA ESSENZIALE

Il design del marchio norvegese è riconoscibile in ogni prodotto per l’essenzialità assoluta, che ne rispecchia la semplicità di utilizzo.
Inoltre questa caratteristica li rende ideali per essere inseriti facilmente in qualsiasi abitazione, senza scendere a compromessi nemmeno sull’estetica del prodotto.

VARIETÀ DI CONNESSIONI HIGH-END

I Lettori CD della gamma Hegel incorporano tre diversi tipi di output, con connettori XLR, RCA e Digitale Coassiale di altissima qualità, per consentire la massima versatilità di connessione con qualsiasi amplificatore.