Tel. 049.74.50.108 – 049.98.15.297

ISE 2019 Amsterdam – Biglietti in omaggio by HIFIGHT

    La Fiera ISE 2019 (Integrated System Europe) andrà in scena ad Amsterdam, dal 5 all’8 febbraio. Trattasi della più grande ed importante esposizione al mondo del settore Audio/Video professionale e System Integration.
    Un luogo in cui mercati e persone si incontrano per collaborare, imparare e fare affari. L’edizione del 2019 attirerà oltre 1300 espositori e circa 80.000 partecipanti diventando quindi l’edizione più visitata.Anche noi di Hifight, in collaborazione con Dynaudio, saremo presenti presso lo stand 7-N223. L’occasione sarà perfetta per vedere la nuove gamma di “altoparlanti top” Custom Install 2018 e scoprire le anteprime 2019.

    Con Hifight… biglietti in omaggio!!!

    Per partecipare alla fiera è necessario registrarsi presso il sito ufficiale ISE 2019 compilando l’apposito modulo. Dopo aver inserito la propria mail viene richiesto un eventuale codice “Invitation Code”.

    • Utilizza il codice 391828 per ottenere un biglietto omaggio ed ricordati di passare a trovarci presso lo stand 7-N223 per scoprire le ultime novità per Installazioni Custom di alto livello. 

    Sfrutta al massimo la tua visita ad Amsterdam. Oltre a presentare più di 1300 fornitori di soluzioni tecnologiche e di soluzioni, ISE 2019 presenterà una serie unica di eventi speciali, conferenze, discorsi programmatici, ricevimenti di networking, programmi di istruzione, formazione e funzionalità di show floor. Questi si svolgono pre-show e durante l’esposizione nei quattro giorni.

    Oltre alla RAI di Amsterdam, il vicino Hotel Okura svolge un ruolo attivo all’ISE 2019. Infatti in concomitanza della fiera l’Hotel a cinque stelle ospiterà un entusiasmante programma di conferenze rivolte ai principali settori verticali: XR, Digital Cinema, Digital Signage, Hospitality e Visitor Attractions.

    Custom Installation by Dynaudio

    Decenni di esperienza nello sviluppo di diffusori per i settori home HiFi, pro-studio e automotive consentono a Dynaudio di offrire prestazioni davvero sorprendenti.
    Il sistema LCR modulare, una configurazione scalabile per sale multimediali e home cinema, è il fiore all’occhiello del marchio danese. Inoltre, oltre agli aspetti prettamente audio gli ingegneri Dynaudio hanno sviluppato anche una innovativa soluzione per l’installazione dei prodotti senza l’utilizzo di utensili vari.

    Ulteriori informazioni sulla gamma Dynaudio Custom, sono disponibili sul sito della casa madre.

    Dynbaudio HIFIGHT ISE 2019