KEF Custom Serie R

KEF Custom Serie R

La linea da incasso KEF Custom Serie R costituisce il riferimento assoluto del settore degli altoparlanti di incasso. Frutto di 50 anni di ricerca e sviluppo, e derivanti direttamente dalla neonata serie The Reference 2015, la qualità costruttiva della Serie R custom installation di KEF lascia a bocca aperta. Per sale di alto livello, per amanti dell’home cinema ma anche per chi adora il vero HiFi ma non ha spazio per diffusori tradizionali, KEF ha sviluppato il massimo livello esistente di altoparlante da muro o da installazione.

KEF Custom Serie R è il vertice della gamma KEF custom, pensata non per un ascolto diffuso, per un sottofondo musicale, ma per un ascolto attivo dei tuoi album musicali, dei tuoi film preferiti. Dimentica il suono degli altoparlantini nel muro, qui parliamo di un’opera d’arte che ti farà venire i brividi, parliamo dei migliori modelli di KEF, parliamo di riproduzioni da standing ovation, parliamo di concerti LIVE, parliamo di sentirsi dentro lo stadio. Sono i modelli che devono entrare nel salotto buono o nella sala cinema, o dove ti rilassi e invii dal telefono al sistema la tua musica preferita. Parliamo della Musica e dei Film nel tuo tempo libero.

klsjdajsdhaksjdhasj
klsjdajsdhaksjdhasj

“Nascondi i diffusori, non il suono”

“Un Home Theatre estremo da parte di KEF”

La serie consta di 3 modelli principali, due diffusori full range pensati, per ambienti di diversi volumi ed un subwoofer Come accennato, tutto questo sposta l’asticella un po’ più in alto, e distanzia tutto quanto era possibile ottenere sino a ieri.

Per chi cerca un design ultramoderno ma anche per chi non scende a compromessi, i nuovi diffusori KEF Custom Serie R sono stati certificati THX. In particolare i modelli Ci5160RL-THX, Ci3160RL-THX, Ci3160RLB-THX sono certificati THX ULTRA2. Gli altoparlanti custom  Ci5160RL-THX, Ci3160RL-THX sono molto simili tra di loro e, in particolare equipaggiano gli stessi componenti. Solo, il KEF Ci5160RL-THX è molto più grande e ospita 4 woofer per i bassi e non due come il modello Ci3160RL-THX.

A completare il tutto, per un basso da brividi, puoi usare io modello  Ci5160RL-THX, Ci3160RLB-THX, un subwoofer da muro dedicato che riprende l’estetica dei modelli precedenti ma è pensato proprio per le basse frequenze. Puoi usarne quanti ne vuoi, in funzione anche del tuo tipo di ascolto e della grandezza dell’ambiente. Potrai pilotare il KEF Ci3160RLB-THX con l’amplificatore dedicato KEF Kasa, sviluppato appositamente dal marchio inglese per pilotare al meglio i subwoofer.

klsjdajsdhaksjdhasj

LA MIGLIOR TECNOLOGIA DI KEF

il modelli della serie Custom R sono creati con un massiccio pannello di alluminio al fine di eliminare tutte le vibrazioni ed è la piattaforma perfetta per ospitare il midrange da 160mm con l’impareggiabile KEF Uni-Q driver array e forma d’onda Tangerine e woofer sempre da 160mm.
Grazie alla possibilità di connessione in bi-wiring e bi-amplificazione i diffusori mantengono il suono che KEF Custom Serie R promette.

SECONDI A NESSUNO NELLE INSTALLAZIONI

Ogni singolo diffusore KEF racchiude oltre 50 anni di innovazione e di tecnologia, l’utilizzo dei migliori materiali e delle più avanzate tecniche di finitura e perfezionamento, in modo da creare sempre diffusori “State-of-Art”.
L’utilizzo di queste tecnologie hanno permesso a KEF di mantenere negli anni la leadership assoluta nei diffusori da installazione.
Semplici da installare e dal Design moderno e raffinato, saranno il perfetto complemento per la vostra abitazione.

Il tuo Carrello