Kef Custom Serie E
Un ottimo suono, al giusto prezzo
Kef Custom Serie E, la linea ben suonante e conveniente di altoparlanti a muro
La gamma Kef Custom Serie E consta di tre modelli di diffusori dalla forma rotonda con woofer da 130 mm, 160 mm o 200 mm. La serie si presenta con uno spessore ridotto di installazione.
Ognuno dei prodotti della Kef Custom Serie E è dotato della più recente versione di Uni-Q, il famoso brevetto di Kef porta ad una elevatissima dispersione angolare e una grande fedeltà acustica.
La gamma di diffusori da muro o soffitto Kef Custom Serie E è composta da tre modelli: Ci200ER, Ci160ER, Ci130ER che si differenziano per la dimensione del woofer: rispettivamente 200 mm, 160 mm e 130 mm. Tutti i prodotti della linea sono disponibili in forma rotonda e presentano una ridotta profondità che ne facilita l’installazione anche in muri sottili.
Pensati per durare
Tutti gli altoparlanti Kef Custom Installation, inclusi i nuovi Ci200ER, Ci160ER, Ci130ER, sono realizzati per resistere alle intemperie atmosferiche:
- le griglie sono verniciate a polvere mediante processo proprietario
- i diffusori includono terminazioni resistenti all’umidità
- i materiali di rifinitura e le plastiche sono protette dai raggi UV
Queste caratteristiche permettono l’installazione degli altoparlanti in piena sicurezza anche in bagno, a bordo piscina o all’interno di imbarcazioni di lusso / Yacht.
“Sentiti ma non visti”
Con un rapporto prezzo/prestazioni senza precedenti, gli altoparlanti architettonici Kef Custom serie E sono progettati e realizzati secondo gli stessi standard rigorosi delle linee più costose integrando comunque la famosa tecnologia dei driver Uni-Q di Kef.
La serie Kef Custom Serie E integra anche la tecnologia Ultra-Thin Bezel (UTB) che offre il bordo visibile più sottile possibile. La ghiera e la griglia possono essere verniciate per adattarsi all’arredamento interno.
Anche questa linea di Kef rispetta i criteri del MGC (Marine Grade Construction) e possono quindi essere utilizzati anche in situazioni atmosferiche “impegnative”. Tutta la serie E è certificata IP64.