Kef Subwoofer

Se vuoi sentire la Terra muoversi,
la risposta è Subwoofer Kef

Subwoofer Kef: tutte le taglie

La nuova linea Kef Subwoofer raccoglie, annulla e sostituisce tutti i precedenti prodotti. Fino a pochi anni fa ogni serie di diffusori aveva il suo specifico Subwoofer, allineato al resto dei componenti come estetica e fascia di prezzo. La tendenza del settore HI-FI sta velocemente cambiando ed anche KEF ha fatto il “passo” creando una linea specifica che si integra perfettamente con gli altri diffusori senza però vincolarne la scelta.

Al top di gamma Reference 8b, al prestigioso Kef R400 e allo stiloso KEF T2 si affiancano i nuovissimi KUBE 12, KUBE 10, KUBE 8.

Ogni unità progettata in modo elegante per potersi adattare in ogni contesto stilistico, e con la capacità unica di KEF di progettare, costruire e integrare il driver in-house, l’ottimizzazione del suono è portata ad un livello completamente nuovo, permettendone l’inserimento in qualsiasi sistema High-End.

Anche per la Custom Installation il brand inglese ha creato dei Subwoofer che possono essere installati nelle pareti nelle configurazioni Home Cinema (e non solo)

A seguire l’elenco completo dei Subwoofer di casa Maidstone.

“Il Subwoofer REFERENCE 8b è caratterizzato
dalla perfetta combinazione di design,
potenza ed altissima qualità acustica”

“Bassi potenti, indistorti, dinamici e senza sensazione di compressione.
Questo per emozionare fino in fondo,
muovendo le corde del cuore”

  • KEF Reference 8b – Subwoofer HiFi High End

    7.390,00
  • KEF R400B – Subwoofer HiEnd

    1.550,00
  • KEF Ci3160RLb-THX – Subwoofer da incasso

    950,00
  • KEF Kube 12b – Subwoofer Attivo HiFi e Home Cinema

    869,00
  • KEF T2 Subwoofer

    775,00
  • KEF Kube 10b – Subwoofer Attivo Hifi e Home Cinema

    749,00
  • KEF Kube 8b – Subwoofer Attivo HiFi e Home Cinema

    629,00
  • KEF Ci200TRB – Subwoofer da Incasso

    449,00

KEF REFERENCE 8B

Il REFERENCE 8b è il sub di riferimento di KEF, caratterizzato dalla perfetta combinazione di design, potenza ed altissima qualità acustica. Questo Sub nasce come ideale complemento della serie REFERENCE, sia in sistemi multicanale che stereofonici

SUBWOOFER R400b

Il Sub KEF R400b è il partner perfetto per i diffusori KEF della serie R, o ideale completamento di sistemi multicanale 5.1, 7.1 o ATMOS di alto livello. Grazie alla tecnologia applicata, il sub non genera nessuna vibrazione parassita o indesiderata, per garantirvi un’esperienza di ascolto unica, caratterizzata dalle ultime innovazioni nella tecnologia KEF.

KEF KUBE 12

Kube 12b è il subwoofer attivo top di gamma della nuova serie Kube, caratterizzato dal Woofer da 300mm (12″) e da un potente amplificatore da 300W classe D. Perfetto per tuo sistema Home Cinema.

Il tuo Carrello
HIFIGHT