KEF

KEF – Obsessed with high resolution

KEF è un nome leggendario nel mondo degli altoparlanti HiFi sin da quando è stata fondata da Raymond Cooke, in Inghilterra, nel 1961. Nata nel Kent nei locali della “Kent Engineering & Foundry” (da qui il nome KEF) vicino a Maidstone, KEF continua tutt’oggi ad innovare e progettare altoparlanti e diffusori sempre all’avanguardia.

Da oltre mezzo secolo KEF crea soluzioni audio per ogni esigenza : diffusori HiEnd di riferimento come le nuove THE REFERENCE, l’insuperata famiglia BLADE e BLADE TWO, rivoluzionarie linee come la Serie R, soluzioni Home Cinema compatti o ultra sottili e prodotti icona come le LS50, il più desiderato altoparlante da scaffale / piedistallo al mondo. Ancora una volta KEF rinnova stupendo il mondo con LS50 Wireless, premio EISA 2017-2018 e con le “compatte e fashion” fenomenali LSX.  KEF completa la proposta con ampie linee di diffusori per sonorizzazioni a muro e soffitto, a scomparsa, motorizzati, perfetti per semplici installazioni come per le creazioni più ardite e performanti certificate THX. Tutto con assoluta coerenza timbrica fra tutte le serie.

klsjdajsdhaksjdhasj
klsjdajsdhaksjdhasj

“High Resolution Audio for your lifestyle”

“KEF, che innova e rinnova da quasi 60 anni, è ormai diventato un gigante in grado di soddisfare la richiesta e le ambizioni di ognuno, da LSX a MUON, dallo smart audio HiFi all’installazione più sfrenata”

Protagonista nel panorama artistico e musicale, con oltre 14 diverse linee di altoparlanti, KEF è oggi il più completo e versatile marchio al mondo: storia, innovazione, modernità, gamma, amore per la musica, collaborazioni artistiche di ogni livello con Designer e Musicisti, da Ross Lovegrove per Muon a Marcel Wanders per l’esclusiva edizione speciale LS50 Wireless Nocturne.

HIFIGHT è importatore e distributore esclusivo KEF per l’italia da molti anni e ne supporta tutti i progetti  spaziando dagli eventi di gala ai vernissage audiofili, dalle installazioni custom in ambienti a quelle Yachting. In particolare proprio nel settore navale grazie ad altoparlanti ultra sottili certificati per ambienti ostili come quello marino KEF diventa protagonista anche nel setup di imbarcazioni di alto livello.

klsjdajsdhaksjdhasj

Cooke, un ex ingegnere elettrico della BBC, ha voluto sperimentare nuovi materiali e tecnologie al fine di creare prodotti di qualità acustica superiore che potevano riprodurre le registrazioni ad un livello naturale simile a quelle originali. L’innovazione ha sempre distinto KEF sin dall’inizio, ed ancora oggi continua a farlo.
Dal pionieristico utilizzo di materiali innovativi elle più moderne  analisi computerizzate, i prodotti KEF hanno ricevuto e ricevono ogni anno riconoscimenti e profondo rispetto dagli audiofili, dagli artisti e dagli amanti della musica di tutto il mondo. Nessun altro brand può vantare un numero così elevato di innovazioni e brevetti, ottenuti nella ricerca della più accurata e naturale riproduzione musicale.

Il tuo Carrello