MITCHELL & JOHNSON

MITCHELL & JOHNSON – Sound Thinking

Mitchell and Johnson è una azienda inglese fondata da Paul Mitchell e David Johnson nel 2011. L’obbiettivo principale dei due fondatori, è quello di riprodurre la musica esattamente nella maniera con la quale l’artista ha “inciso” la propria registrazione. Con questa visione, Paul Mitchell che è un musicista professionista, ha lavorato a lungo e con dedizione alla realizzazione di apparecchiature accessibili che potessero riprodurre un suono di alta qualità.

“Combinare tecnologia “State of the art” con design classico ad un prezzo accessibile: questa è la filosofia di M&J”

Nel mondo contemporaneo assistiamo ad un picco massimo di ascolto di musica attraverso molte tipologie di apparecchi, molti dei quali però non sono in grado di restituire tutte le sfumature e i dettagli fondamentali per l’ascolto della vera musica, quella effettivamente contenuta nelle registrazioni.

In Mitchell and Johnson si è convinti che chiunque sia appassionato di musica dovrebbe avere l’opportunità di ascoltarla al meglio possibile. L’HIFI dovrebbe essere raggiungibile ed accessibile, ed è con questo intento che vengono realizzati tutti i prodotti della linea M&J.

Con la diffusione della tecnologia streaming e l’utilizzo di apparecchiature come Smartphone e Tablet, l’accesso alla musica e la gestione della stessa, decidere cosa come e quando ascoltare è diventato semplice e come mai prima d’ora: la produzione M&J è molto attenta a questa tipologia ed è orientata a supportare e semplificare, nella massima qualità, l’utilizzo delle più recenti tecnologie.