M&J Serie 200

M&J serie 200

Mitchell and Johnson è una azienda inglese fondata da Paul Mitchell e David Johnson nel 2011. L’obbiettivo principale dei due fondatori, è quello di riprodurre la musica esattamente nella maniera con la quale l’artista ha “inciso” la propria registrazione. Con questa visione, Paul Mitchell che è un musicista professionista, ha lavorato a lungo e con dedizione alla realizzazione di apparecchiature accessibili che potessero riprodurre un suono di alta qualità.
In Mitchell and Johnson si è convinti che chiunque sia appassionato di musica dovrebbe avere l’opportunità di ascoltarla al meglio possibile. L’HIFI dovrebbe essere raggiungibile ed accessibile, ed è con questo intento che vengono realizzati tutti i prodotti della linea M&J.

klsjdajsdhaksjdhasj

“Combinare tecnologia “State of the art” con design classico ad un prezzo accessibile: questa è la filosofia di M&J”

“Massima qualità ad un costo ragionevole

Con la diffusione della tecnologia streaming e l’utilizzo di apparecchiature come Smartphone e Tablet, l’accesso alla musica e la gestione della stessa, decidere cosa come e quando ascoltare è diventato semplice e come mai prima d’ora: la produzione M&J è molto attenta a questa tipologia ed è orientata a supportare e semplificare, nella massima qualità, l’utilizzo delle più recenti tecnologie.

Nel mondo contemporaneo assistiamo ad un picco massimo di ascolto di musica attraverso molte tipologie di apparecchi, molti dei quali però non sono in grado di restituire tutte le sfumature e i dettagli fondamentali per l’ascolto della vera musica, quella effettivamente contenuta nelle registrazioni.
Per questo M&J ha sviluppato una gamma completa di elettroniche dall’elevatissimo rapporto qualità/prezzo, in modo da rendere il vero audio ad alta fedeltà alla portata di tutti, senza scendere a compromessi sulla qualità costruttiva o sul design.

UNA LINEA COMPLETA

la gamma M&J comprende tutto ciò che serve per creare un vero e proprio sistema audio modulare, completo di ogni tipo di sorgente.
La linea è composta da un Amplificatore integrato, un Sintonizzatore FM/DAB+, un Lettore CD ed un Lettore di rete/Streamere con Internet Radio.
Tutti i prodotti Mitchell & Johnson hanno cabinet simili nelle dimensioni e finiture per un risultato estetico di grande effetto.

SEMPLICI E VERSATILI

Tutte le elettroniche M&J sono dotate di un’ampio e luminoso display e di semplici tasti per comandarne tutte le funzioni.
Inoltre sul retro tutte le didascalie ed indicazioni per la connessione sono replicare anche ruotate di 180° (al contrario). Questo permette durante l’istallazione, di leggere dall’alto i vari ingressi / uscite, senza dover muovere il prodotto per procedere.
Il tutto per garantirne la massima versatilità e semplicità di utilizzo.

Il tuo Carrello