AUDIO MULTIROOM

MULTIROOM

La musica multiroom è fra noi da alcuni anni ma solo ora è giunta a livelli di robustezza di qualità davvero intriganti!

Vuoi poter ascoltare buona musica – senza fili – in diverse zone di casa tua? Vuoi creare un impianto moderno, espandibile quando vuoi, partendo da una sola stanza?

Con il termine multiroom, o audio multiroom, o ancora multi room, si intende comunemente la tecnologia  che ci consente di ascoltare la nostra musica in diversi ambienti, da diversi altoparlanti attivi ed in modalità  wireless  – tramite quindi una connessione senza fili.

Fino a poco tempo, ad esclusione di pochi fortunati, nessuno aveva la possibilità di ascoltare tanta musica, comandandola comodamente dal divano, dal letto o dalla cucina! Oggi puoi fare tutto, in modo coordinato comodo ed efficace! E’ invece possibile inviare, ad esempio da smartphone o tablet, la propria musica ai diffusori multiroom posizionati in cucina, nella camere, in sala, … ovunque! E’ addirittura possibile ascoltare brani, o fonti, o playlist diversi in diversi ambienti! Puoi ascoltare l’audio della TV in salotto, una playlist Tidal in cameretta (magari la sta ascoltando tuo figlio!) e della buona vecchia radio (ok, …digitale!) in bagno. Hai appena scoperto una canzone pazzesca e vuoi condividerla? Nessun problema, puoi raggruppare gli altoparlanti e mandare a tutti lo tesso pezzo. Speriamo solo tu abbia fatto centro … potresti scatenare una rivolta in casa!

Inoltre, tua moglie apprezzerà la finezza, i migliori dispositivi oltrechè meravigliosamente ben suonanti sono una gioia per gli occhi! Tessuti ricchi e delle più moderne colorazioni (un prodotto trendy suona meglio di un0 orrendo, no?!), forme moderne ed essenziali sono parte del fascino di questi nuovi dispositivi audio multiroom. Puoi dire addio a tutti i fili, agli scatolotti neri, alle griglie di metallo, non siamo più negli anni 80! Ora parliamo di oggetti d’arredo, parliamo di prodotti lifestyle …che però suonano in modo impressionante. E dove vuoi.

Consulta la gamma di prodotti suggerita in fondo alla pagina!

“WIRELESS ALLA MASSIMA
QUALITA’ POSSIBILE”

Oggi puoi regalarti un’esperienza d’ascolto di alto livello senza restare nella “stanza dello Stereo” e senza vincoli, senza tirare cavi. Crea con facilità un sistema audio multiroom che ti permetta di definire ambienti, creare zone d’ascolto, gestire la tua musica in massima libertà.
Riproduci la musica preferita in tutte le stanze di casa in perfetta sincronia o ascolta brani diversi in aree diverse della casa. Gestisci tutto con un “Tap” direttamente dalle migliori applicazioni dei migliori servizi di streaming musicale come Tidal o Spotify.
Grazie alla facile scalabilità del sistema puoi costruire il tuo sistema perfetto selezionando solo cosa davvero ti serve. Decidi il numero di dispositivi e la loro dimensione, per avere il suono perfetto in ogni ambiente. Inizia con un solo dispositivo e aggiungine man mano altri per riempire la tua casa di musica!
Grazie agli accessori che ti permettono di portare il segnale wireless anche a grandi distanze, la dimensione della tua casa, o i muri, non saranno più un problema insormontabile.

“OGGI I MIGLIORI SISTEMI MULTIROOM SONO UNA MERAVIGLIA
PER GLI OCCHI E PER LE ORECCHIE”

I migliori marchi oggi ti offrono linee di prodotto complete, apparecchi per il salone principale ma anche più piccoli per le stanze, oltreché modelli dotati di batteria ricaricabile per portare davvero ovunque la tua musica.
Puoi riprodurre le tue canzoni preferite dal telefono o dal tuo tablet, puoi ascoltare in streaming una web radio o abbonarti a servizi premium. Ogni diffusore è  indipendente è può riprodurre una diversa canzone.

Sei pronto per essere parte dei nostri amici ed acquistare il tuo primo prodotto HIFIGHT?