MULTIROOM

MULTIROOM

Vuoi poter ascoltare buona musica – senza fili – in diverse zone di casa tua? Vuoi creare un impianto moderno, espandibile quando vuoi, partendo da una sola stanza?

Con il termine multiroom, o audio multiroom, o ancora multi room, si intende comunemente la tecnologia – ed i prodotti sottesi – che ci consentono di ascoltare la musica, in diversi ambienti, tramite una connessione senza fili.

Fino a poco tempo, ad esclusione di pochi fortunati, nessuno aveva la possibilità di ascoltare musica in modo coordinato in diversi ambienti. Oggi è possibile inviare, ad esempio da smartphone o tablet, la propria musica ai diffusori multiroom posizionati in cucina, nella camere, in sala, … ovunque! E’ addirittura possibile ascoltare brani diversi in diversi ambienti!

Consulta la gamma di prodotti suggerita in fondo alla pagina!

WIRELESS ALLA MASSIMA QUALITA’ POSSIBILE

Oggi puoi regalarti un’esperienza d’ascolto di alto livello senza restare nella “stanza dello Stereo” e senza vincoli, senza tirare cavi. Crea con facilità un sistema audio multiroom che ti permetta di definire ambienti, creare zone d’ascolto, gestire la tua musica in massima libertà.
Riproduci la musica preferita in tutte le stanze di casa in perfetta sincronia o ascolta brani diversi in aree diverse della casa. Gestisci tutto con un “Tap” direttamente dalle migliori applicazioni di musica come Tidal, Spotify.
Grazie alla facile scalabilità del sistema puoi costruire il tuo sistema perfetto selezionando solo cosa davvero ti serve. Decidi il numero di dispositivi e la loro dimensione, per avere il suono perfetto in ogni ambiente. Inizia con un solo dispositivo e aggiungine man mano altri per riempire la tua casa di musica!
Grazie agli accessori che ti permettono di portare il segnale wireless anche a grandi distanze, la dimensione della tua casa, o i muri, non saranno più un problema insormontabile.

Consulta la gamma di prodotti suggerita in fondo alla pagina

MULTIROOM ANCHE OUTDOOR WIRELESS OVUNQUE, ANCHE SENZA WiFi

I migliori Brand ti permettono di avere altoparlanti multiroom dotati di batteria al litio, o dotabili di batteria, per portare davvero ovunque la tua musica, anche in barca o in giardino, in spiaggia e in campeggio.
Puoi riprodurre le tue canzoni preferite dal telefono o dal tuo tablet, puoi ascoltare in streaming una web radio o abbonarti a servizi premium. Ogni diffusore è  indipendente è può riprodurre una diversa traccia.

Trasforma le tue vecchie casse.
Con un sistema Multiroom puoi anche dare nuova vita ai tuoi classici diffusori passivi. Ti basterà connetterli al sistema multiroom con un’ apposito Bridge per alimentarle e collegarle in rete con gli altri diffusori. In tal modo anche i prodotti più vecchi si fonderanno nel sistema, consentendoti di ascoltare ancor una volta i tuoi brani preferiti.

Consulta la gamma di prodotti suggerita in fondo alla pagina!

Sei pronto per essere parte dei nostri amici ed acquistare il tuo primo prodotto HIFIGHT?