Open Day Reggio Hi-Fi – Sabato 25 Maggio 2019

    Reggio Hi-Fi Apre le porte a tutti gli appassionati

    Sabato 25 maggio, presso Reggio Hi-Fi di Codeluppi Paolo, si terrà l’Open Day Reggio Hi-Fi dedicato al confronto (non scontro) tra sorgente analogica (giradischi MOFI) ed un piccolo streamer basato su MINI PC (progetto creato dal team di Reggio Hi-fi).

    Alt Text

    Per l’occasione sono state allestite due sale. In quella principale sarà presente un impianto “tradizionale” di notevole prestigio con diffusori da pavimento Dynaudio Contour 30, amplificatore Hegel H360 e giradischi Mofi StudioDeck+. Ottima occasione per apprezzare i diffusori danesi con il famoso driver Esotar 2, la tecnologia SoundEngine2 di Hegel e il giradischi costruito dallo specialista di vinili.

    La saletta più piccola sarà invece dedicata alla presentazione di un progetto nato dal team di REGGIO HIFI dedicato ad un dispositivo per la musica digitale. Si tratta di un piccolo streamer basato su mini pc in grado di riprodurre file digitali sia da librerie personali che da streaming online. Sarà una buona occasione per mostrare al pubblico le potenzialità della Musica Liquida e al tempo stesso raccogliere le vostre considerazioni per eventuali proposte o miglioramenti del progetto.

    Durante l’Open Day Reggio Hi-Fi, oltre a sessioni d’ascolto guidate, sarà possibile conoscere in modo approfondito aspetti tecnici e musicali degli apparecchi in demo. Occasione importante per comprendere quanto si cela dietro ad ogni marchio e prodotto.

    Con l’occasione Reggio Hi-Fi praticherà una serie di promozioni legate ai prodotti in ascolto.

    Gli orari di visita sono i seguenti: dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00.

    Continua così il nostro tour “Prodotti Fantastici & Dove Ascoltarli” presso i migliori rivenditori Hi-FI d’Italia.

    Media