PROGETTO CAMERETTA

Sonorizzare la cameretta dei bambini
con la Custom Installation

La cameretta del bambino? O del papà?

Volete sonorizzare la cameretta del bambino, magari  per lasciare a lui (o a lei?) la scelta delle canzoncine da ascoltare in piena sicurezza? Cercate una soluzione economica, perché se vorrà diventare audiofilo potrà farlo con gran calma nel tempo? 😉  Presto detto. Potete scegliere una semplice coppia di diffusori custom installation amplificati all-in-one – fanno TUTTO loro –  oppure, se la pagella è vecchia di 30 anni, dei diffusori da incasso attivi di grande qualità ! Si tratta, in tutti i casi, di set di diffusori (solitamente a coppie, per creare un suono stereo perfetto) già amplificati e dotati di connessione wireless Bluetooth. In pratica, dei veri e propri sistemi audio stereo integrati da annegare nel muro. Basta portare la solita corrente AC220V, al resto penseranno loro. Potete mandare la vostra playlist preferita direttamente dal Tablet o SmartPhone al set di altoparlanti che, collegati tra loro, vi regaleranno tantissima, e comodissima musica.

Senza fili, senza brutti soprammobili (avete mai visto uno smart speaker?!) che possono cadere e suonano davvero male.

Se il budget è limitato potete scegliere la soluzione più semplice esistente : un micro amplificatore integrato per custom installation. Questo andrà semplicemente collegato a due piccoli diffusori da incasso in parete.
Indicativamente, è bene ricordare che potete scegliere altoparlante da annegare nel muro o soffitto come appena detto oppure, più visibili ma meno difficili da installare, si posso usare i cosiddetti diffusori onwall che vanno invece solamente appesi con un paio di viti o una staffa. Una specie di installazione tipo quadro.
Il tutto può anche costare meno di 100€, ma se volete potete scegliere altoparlanti da muro più performanti.

I sistemi audio pensati per camerette sono semplicissimi ed ultra sicuri. Nessun filo a vista, nessun prodotto elettrico che può cadere o creare problemi. Gli altoparlanti sono installati a muro, fuori dalla portata dei piccoli e nessun filo è a vista. Da Tablet o Telefono, PC o Mac si può immediatamente inviare musica di ogni tipo ai diffusori per essere ascoltata con massima semplicità e divertimento!