PROGETTO HOME CINEMA

Impianto Home Cinema invisibile
grazie alla Custom Installation

Un impianto Home Cinema con altoparlanti incassati nel muro può soddisfare i palati più esigenti. Non sono necessari grossi diffusori da terra per farti venire la pelle d’oca. Al cinema vedi forse grossi diffusori da pavimento? Puoi selezionare diffusori perfetti per le dimensioni del tuo salotto e che vengono incontro alla tua voglia di musica e concerti, di fantascienza e guerre! Per la stanza del cinema puoi creare un set-up invisibile ottenendo una resa acustica semplicemente sbalorditiva. Scegli fra i diversi modelli di altoparlanti e subwoofer THX da incasso per la stanza Home Theater dei tuoi sogni. Oppure scegli diffusori ad ampia dispersione, così sul divano tutti gli ospiti sentiranno egualmente bene.

Oppure, contattaci per una veloce consulenza. Siamo sempre a disposizione e possiamo intervenire ovunque grazie al nostro network di installatori autorizzati.

Se ami il cinema puoi anche optare per una soluzione basata su diffusori specifici pensati proprio per sale e salette private di alto livello. Nel caso della linea Elipson Infinite non dovrai rompere le pareti per incassare i diffusori: ti basterà sospenderli per il migliore risultato acustico e il meno impattante dal punto di vista strutturale. In ogni caso, che tu scelga preferisca soluzioni inwall oppure on wall, l’unica grande comune è che puoi ottenere una esperienza TV o cinema straordinaria dotandoti dei più performanti diffusori custom.

Resta importante sottolineare che al fine di ottimizzare la resa di una vera e propria applicazione o sala Home Cinema è fondamentale che l”installazione segua i dettami di un progetto dedicato. Sia i modelli di diffusori e di elettroniche che il loro posizionamento, così come una forma di insonorizzazione sono fattori determinanti per la resa finale.

Oppure, se non hai spazio, o interesse, per una soluzione ad alto impatto, anche solo con un paio di diffusori incassati o appesi ai lati del televisore finalmente riuscirai ad ascoltare bene i tuoi programmi preferiti. Ci vuole davvero poco per migliorare drammaticamente le performance del tuo TV a schermo piatto.

Perché ricorda: un TV di fascia alta da migliaia di euro equipaggia solitamente un impianto audio del valore di un paio di birre.

Sono gli stessi piccoli tweeter che hai anche nel cellulare! Non serve dire altro. Ah, se non vuoi proprio rompere il muro puoi anche appendere questi altoparlanti ultra sottili.

Le soluzioni Ultra Theater di KEF ad esempio, con prodotti certificati THX, pannelli frontali in alluminio ed i componenti più estremi del mercato, rivoluzioneranno il tuo salone in un modo che non ritenevi possibile.

Il tuo Carrello