PROGETTO RISTORANTE CUSTOM INSTALLATION

Cibo e Musica, che poesia!

Le pietanze più deliziose hanno un sapore migliore con la musica i migliori ristoratori lo sanno molto bene. I proprietari sono sempre alla ricerca di un modo per stimolare ancora di più i sensi dei loro amati clienti.

Spesso i ristoranti presentano due o più aree, nella quali il tipo di musica o il livello sonoro può essere anche molto diverso. Nella sale più intime c’è il bisogno di un sistema musicale accogliente in grado di far godere di buona musica, con classe e discrezione. Nelle zone lounge bar, d’altra parte, c’è bisogno di una buona musica ad un bel volume, da gustare con il cocktail giusto. Due esempi di aree e configurazioni, fra le mille possibili, completamente diverse.

Per realizzare il sottofondo musicale nelle sale di ristorazione abbiamo spesso scelto di utilizzare un sistema a 100V, ad esempio in combinazione con i diffusori UNI30T o con gli elegantissimi KEF T101. All’esterno dei locali, alcuni ASW55.2T sono la scelta più ovvia in quanto fanno esattamente ciò che devono fare: fornire un suono meraviglioso e resistere a tutte le possibili condizioni atmosferiche.

Sonorizzare bene gli ambienti produttivi è fondamentale. Telefonia, chiamate da microfoni e da diverse zone, intercomunicazione,… ed un po’ di musica. Anche questa è sicurezza.

Il tuo Carrello