PUNTI VENDITA

HIFIGHT CLUB – PUNTI VENDITA ufficiali per i Marchi distribuiti da HIFIGHT  MOLTO PIU’ CHE RIVENDITORI

I PUNTI VENDITA ufficiali per i marchi e prodotti KEF HEGEL CYRUS CREEK DYNAUDIO EDIFIER TANGENT RUARK ELIPSON NORSTONE sono solo questi.

HIFIGHT raccomanda di acquistare tramite i RIVENDITORI UFFICIALI AUTORIZZATI elencati di seguito. Ogni rivenditore è ufficiale ed autorizzato solo per gli specifici Marchi e Linee sulle quali è stato formato ed autorizzato. I vantaggi che avrai dai rivenditori ufficiali sono molteplici:

  • un servizio di consulenza di alto livello
  • la certezza di un prodotto importato regolarmente e la cui garanzia potrà essere fatta valere
  • un supporto continuativo dopo la vendita

MAPPA IN FASE DI AGGIORNAMENTO.
PER CONOSCERE IL PUNTO VENDITA DELLA VOSTRA ZONA NON ESITATE A CONTATTARCI:
info@hifight.it
Tel. 049/7450108

TROVA IL PUNTO VENDITA PIU’ VICINO A TE SELEZIONANDO LA TUA LINEA DI INTERESSE. SE NON TROVI RIVENDITORI NELLA TUA PROVINCIA CONTATTACI.

 

No results found in this location. Please try again.

Se acquisti on-line da rivenditori non autorizzati sai quello che paghi ma non sai cosa ti aspetta. E se acquisti online non scegliere mai il prezzo più basso. La differenza che ti sembra di risparmiare la pagherai tu con gli interessi alla prima difficoltà.

Ove il prodotto provenga da fonti incerte, da rivenditori non italiani o da siti e-commerce internazionali ti sarà più difficile fare valere la Garanzia Europea poichè il venditore frequentemente non vorrà sobbarcarsi l’onere della assistenza che invece, a termini di legge, è chiamato a fornire.

I prodotti distribuiti che godono di garanzia commerciale ufficiale Italiana di 24 mesi sono unicamente quelli acquistati attraverso i nostri RIVENDITORI UFFICIALI AUTORIZZATI

In fase d’acquisto ricorda che SOLO il VENDITORE
può e deve assicurarti assistenza e supporto.
Dai valore nel tempo al tuo denaro

rivolgendoti solo ad un professionista qualificato. 

Perché acquistare da rivenditori autorizzati?

• PRO : MARCHI ORIGINALI – Quando acquisti da un rivenditore autorizzato puoi essere certo di ottenere prodotti originali.

CONTRO : PRODOTTI NON REGOLARI – Può accadere che alcuni venditori propongano prodotti non regolarmente importati (non ufficiali) o addirittura contraffatti.

• PRO : GARANZIA COMPLETA DEL PRODUTTORE – La maggior parte delle norme di garanzia del produttore affermano che “la garanzia si applica solo all’acquirente originale”. Quando acquisti da un rivenditore autorizzato, TU sei l’acquirente originale. Quando acquisti da un venditore non autorizzato, NON lo sei.

• CONTRO : NESSUNA GARANZIA DEL DISTRIBUTORE / PRODUTTORE – I prodotti acquistati da rivenditori non autorizzati sono effettivamente già stati venduti una prima volta (al rivenditore non autorizzato) e quindi sono beni di seconda mano nel momento in cui entrano in vostro possesso e non sono coperti dalla maggior parte delle garanzie del produttore.

• PRO : AFFIDABILITÀ NELL’APPROVVIGIONAMENTO – I rivenditori autorizzati dispongono di scorte effettive realmente disponibili per l’acquisto immediato da consegnare direttamente. Non devi aspettare tempi incerti per i tuoi prodotti e puoi essere sicuro che i tuoi articoli saranno consegnati in modo corretto.

• CONTRO : CATENA DI APPROVVIGIONAMENTO NON PROFESSIONALE – Generalmente i rivenditori non autorizzati non effettuano scorte di prodotti reali ma cercano invece di rifornirsi in tutta fretta una volta ricevuto l’ordine. Poiché non possono nemmeno ordinare direttamente dai produttori, non vi è alcuna garanzia che riceverete il vostro articolo in modo tempestivo o addirittura del tutto.

• PRO : SERVIZIO / ASSISTENZA – I rivenditori autorizzati si rivolgono direttamente al produttore/distributore e sono in grado di gestire i problemi di garanzia e le riparazioni in quanto hanno accesso a parti di ricambio originali e/o centri assistenza autorizzati se necessario.

• CONTRO : SERVIZIO – A causa di una catena di fornitura scadente, un rivenditore non autorizzato si trova in una posizione inadeguata per gestire eventuali problemi di assistenza. Anche se alcuni rivenditori affermano di garantire il prodotto al posto della garanzia del produttore, non hanno un contatto diretto con la catena distributiva ufficiale per ottenere pezzi di ricambio originali poiché non possono ordinarli direttamente dai distributori.

• PRO : AFFIDABILITÀ – I rivenditori autorizzati devono soddisfare molti requisiti per diventare rivenditori autorizzati, tra cui la solvibilità e la stabilità finanziaria.

• CONTRO: INSTABILITA’ – Esistono molti micro rivenditori mordi e fuggi che millantano  su siti web fatti in casa prezzi e disponibilità. Una certificazione da parte del distributore / produttore rappresenta una maggior tutela nei tuoi confronti.

 

HIFIGHT non rappresenta ne risponde di azioni e forniture effettuate o mancate da parte di aziende terze che operano nel territorio, con le quale mantiene rapporti di esclusiva fornitura.

Il tuo Carrello