PUNTI VENDITA UFFICIALI HIFIGHT

Trova il Rivenditore Specializzato più vicino a te

Come Usare la Mappa

L’utilizzo della mappa è molto semplice:

  • Inserisci la Provincia o Città o il Cap di tuo interesse
  • Seleziona il Raggio D’azione nel quale sei disposto a muoverti (da 1 Km a 150 Km)
  • Seleziona la Categoria/Serie di Prodotto alla quale sei interessato
  • Clicca sul pulsante Cerca
  • Nella mappa saranno visualizzati i Punti Vendita in base ai filtri selezionati
  • Posizionati sopra l’icona dei Punti Vendita per avere i riferimenti tecnici
  • Se la zona selezionata è sprovvista di Punti Vendita… contattaci

Acquisti Sicuri con Hifight

Con Hifight i tuoi acquisti sono sicuri, coperti dalla Garanzia Ufficiale Italia per 2 anni con possibilità di estensione gratuita a tre anni. Per maggiori informazioni su come, dove, quando e perchè: Come Acquistare i Nostri Prodotti

No results found in this location. Please try again.

Utilizzando Google Maps, gli utenti sono soggetti a Termini e Condizioni di Google Maps/Google Earth (inclusa la Privacy Policy di Google). Leggi i Termini e Condizioni di Google Maps/Google Earth.

Perchè acquistare solo da Hifight e dai Rivenditori Ufficiali Hifight?

Negozi Ufficiali Hifight

  • Solo Marchi Originali – Quando acquisti da un rivenditore autorizzato Hifight puoi essere certo di ottenere prodotti originali.
  • Garanzia completa – La maggior parte delle norme di garanzia del produttore affermano che “la garanzia si applica solo all’acquirente originale”. Quando acquisti da un rivenditore autorizzato, TU sei l’acquirente originale, il rivenditore ti assiste ed Hifight lo supporta. Quando acquisti da un venditore non autorizzato NON sei tutelato.
  • Affidabilità degli arrivi – I rivenditori autorizzati dispongono di merce reale e possono ottenere da Hifight prodotti disponibili in tempi brevi. Non devi aspettare tempi incerti e spesso molto lunghi per i tuoi prodotti e puoi essere sicuro che i tuoi articoli saranno consegnati in modo corretto.
  • Affidabilità – I rivenditori autorizzati sono in attività da anni, sono preparati e possono supportarti negli anni a venire.
  • Servizio e Assistenza– I rivenditori autorizzati si rivolgono direttamente e solo al distributore italiano Hifight e sono in grado di gestire i problemi di garanzia e le riparazioni avendo accesso a parti di ricambio originali ed al servizio di riparazione centralizzato Hifight.

Altri Negozi

  • Prodotti non ufficiali Italia – Può accadere che alcuni venditori propongano prodotti non regolarmente importati (non ufficiali) o addirittura contraffatti. Hifight supporta solo i rivenditori ufficiali ed i clienti diretti che abbiano acquistato prodotti di importazione ufficiale.
  • Nessuna garanzia del distributore o produttore – I prodotti acquistati da rivenditori non autorizzati non fanno parte del ciclo di prodotto ufficiale italiano e non possono godere del servizio di supporto di Hifight.
  • Nessun prodotto disponibile – Generalmente i rivenditori non autorizzati non effettuano scorte di prodotti reali ma cercano invece di rifornirsi in tutta fretta una volta ricevuto l’ordine. Poiché non possono nemmeno ordinare direttamente dai produttori, non vi è alcuna garanzia che riceverete il vostro articolo in modo tempestivo o addirittura del tutto.
  • Servizio – A causa di una catena di fornitura scadente, un rivenditore non autorizzato si trova in una posizione inadeguata per gestire eventuali problemi di assistenza. Anche se alcuni rivenditori affermano di garantire il prodotto al posto della garanzia del produttore, non hanno un contatto diretto con la catena distributiva ufficiale per ottenere pezzi di ricambio originali poiché non possono ordinarli direttamente dai distributori.
  • Instabilità – Esistono molti micro rivenditori mordi e fuggi che millantano su siti web fatti in casa prezzi e disponibilità. Una certificazione da parte del distributore / produttore rappresenta una maggior tutela nei tuoi confronti.

HIFIGHT non è rappresentata da alcun rivenditore o azienda terza sul territorio. Hifight non risponde di azioni e forniture effettuate o mancate da parte di aziende terze che operano nel territorio, con le quale mantiene rapporti di esclusiva fornitura commerciale B2B.