Radio Bluetooth con CD – Ruark R4 – Sistema Audio Integrato

    Se quello che cercate è una Radio Bluetooth con CD che strizza l’occhio al design, la Ruark R4 è il prodotto che fa per voi.

    La Ruark R4 si presenta decisamente bene con un design ricercato e tipico del brand inglese. Una prima impressione positiva che non può che aumentare con l’utilizzo vero e proprio del prodotto d’oltremanica. Questa radio bluetooth da tavola Ruark è in grado di riprodurre la musica con una qualità sorprendente considerate le dimensioni compatte del prodotto.

    La presenza di un avanzato lettore CD multi formato, un ricevitore aptX Bluetooth, una porta USB per la ricarica dei dispositivi e la riproduzione di files, ricevitori radio FM e DAB+ ed una quantità di ingressi ausiliari, tutti uniti ad un potente sistema di amplificazione che alimenta 3 altoparlanti di livello HiFi (configurazione 2.1) fa della terza generazione di Ruark R4 un nuovo INSTANT CLASSIC.

    Qualche opinione di rilievo

    “Ha fatto tutto ciò che le ho chiesto, ed anche un pò di più. Alla fine della prova ero innamorato. E lo era anche mia moglie” (Forbes)

    “Le frequenze di alti, medi e bassi sono sontuosamente separate. Questo permette di avere un suono che nel complesso ci si dovrebbe aspettare da un sistema Hi-Fi composto da componenti separati” (BBC Music)

    “La neo-nata R4 IMS porta avanti l’ideologia della nostra R4 originale come un classico centro musicale a tutto tondo, anche se progettato e costruito per la vita del 21° secolo” (Ruark)

    Per gli appassionati di musica ed audio, il CD è ancora uno dei modi migliori per ascoltare musica. La R4 offre infatti un lettore multi-formato per ascoltare, oltre ai CD normali, anche i CD-R codificati con file musicali WAV, MP3, AAC o WMA. Inoltre è in grado di visualizzare sul display le informazioni della traccia e dell’artista. (ovviamente quando questi sono disponibili).

    La soluzione perfetta per l’utente moderno

    Infatti la Ruark R4, oltre ad essere una radio bluetooth con CD è anche un sistema audio integrato facilissimo da utilizzare. Sarà sufficiente collegare la Ruark R4 IMS alla presa di corrente per essere circondato da un audio Hi-Fi in grado di soddisfare anche l’ascoltatore più esigente. A completare il quadro dell’offerta del brand inglese propone la nuova Ruark R4 in 3 pregiate finiture: bianco satinato, nero satinato o noce.

    Back to the Future

    Il design elettronico di R4 è ben lontano dal mainstream dei sistemi compatti disponibili oggi dove i moduli integrati sono utilizzati per semplicità di design e costi. Tenendo a mente la migliore qualità del suono gli ingegneri inglese hanno sviluppato il sistema di amplificazione in classe A-B utilizzando solo componenti di qualità audio selezionati dopo particolari test. Questo metodo è lo stesso utilizzato in sistemi ben più costosi. Con Ruark nulla viene lasciato al caso.

    Le Dimensioni di R4 Mk3 rendono giustizia alla compiutezza della timbrica che ne proviene. Largo ben 44 cm e dotato di un altoparlante dedicato alla riproduzione delle basse frequenze, R4 sfrutta tutto il suo volume interno per restituirti un suono morbido e corposo, perché tu non perda nulla della bontà della tua musica.

    Con un ingombro ridotto, un profilo più sottile e finiture semplicemente perfette, la nuova R4 trasuda stile. Grazie alla sua nuovissima interfaccia con Display OLED, la gestione del dispositivo e tutte le informazioni sono visualizzate con eccezionale chiarezza da qualsiasi angolo di visione ed ottima luminosità.

    RotoDial

    Il controller RotoDial è ora integrato nella parte superiore della radio. Questo permette una facile gestione di tutte le funzione della Ruark R4. Ovviamente è possibile utilizzare in alternativa il comodo telecomando fornito in dotazione. Con il suo design compatto ed ergonomico il nuovo telecomando si sposa perfettamente al RotoDial e rende il funzionamento di R4 IMS semplice ed intuitivo.