RECENSIONE DELLE DYNAUDIO CONTOUR 60 – IL CENTRO DELLA MUSICA

    Dynaudio Contour 60 messe a nudo

    A seguire la recensione delle Dynaudio Contour 60 fatta da Daniele Terrazan de “Il Centro della Musica di Legnaro in provincia di Milano.

    “Dopo circa dieci giorni di rodaggio a base di musica e file dedicati, le DYNAUDIO Contour 60 hanno massimizzato la sensazione di amalgama e rotondità generale. Le ottime doti del performante ESOTAR2 sono esaltate dal resto dei componenti e dal sistema generale.
    Grazie alle generose dimensioni la Dynaudio Contour 60 è l’ideale per ambienti che superano anche i 50-60 metri quadrati. Grazie alla posizione elevata del tweeter, l’immagine risulta molto credibile in altezza con un ottimo posizionamento degli strumenti. La dinamica è, come da tradizione Dynaudio: IMPRESSIONANTE. Tutte le informazioni vengono restituite con grande coerenza passando dai “pianissimo” ai “fortissimo” senza la minima fatica o distorsione.”

    Dynaudio Contour 60 - Il Centro della Musica

    “Bella, piacevole ed emozionante che la si inserisca in sistemi con circuitazioni a valvole o a stato solido. Nello specifico, in qualità di elettroniche di riferimento DYNAUDIO, le elettroniche HEGEL hanno fatto esprimere al meglio le C60 con ottima resa armonica e grande quantità di corrente.”

    Dettaglio Dynaudio Contour 60