RUARK AUDIO

Radio DAB+ & Sistemi Audio Integrati WiFi

Ruark Audio, a family company. Dal 1986.

Ruark Audio è un’azienda inglese di proprietà familiare, fondata e diretta dalla famiglia O’Rourke da svariati decenni. In Ruark sono appassionati di design e sviluppano sistemi audio di grande qualità. Alan, il fondatore, vive di sviluppo e musica, ogni giorno, nella sede di Southend-on-Sea.

Ruark crea prodotti che mettono in connessione le persone con la musica che amano.

Vision

L’obiettivo di Ruark è creare dispositivi audio con le più spettacolari performance, dispositivi in cui le funzionalità e la tecnologia siano di reale beneficio per gli utilizzatori di ogni giorno.

Ogni proposta di Ruark è fatta per durare e per essere sostenibile e la scelta di ogni materiale, così come tutto il design è curato nella storica sede in UK. Ogni sistema audio Ruark è studiato per renderne orgoglioso il proprietario.

Ogni Radio DAB+, sistema HiFi compatto all-in-one o subwoofer è studiato con la massima cura possibile, con decenni di eredità Ruark alle spalle.

Da oltre un decennio Ruark Audio realizza la più raffinata gamma di radio e sistemi audio compatti al mondo. “Serious Small Audio”. I salotti più eleganti al mondo, così come molti Hotel fra i più raffinati ospitano Ruark per i propri avventori. I materiali nobili utilizzati per creare i prodotti Ruark, il design minimalista e senza tempo, le performance audio ai vertici di mercato, la gamma di tecnologie utilizzate fanno di Ruark il Brand n.1 nelle elettroniche all-in-one per un pubblico dal palato fine.

“Ruark brings timeless beauty, elegance, good manners

Non solo Design

Ad oggi i prodotti del marchio inglese offrono una ineguagliata gamma di sorgenti selezionabili e connettività. I vari modelli della serie, ognuno con diverse caratteristiche, presentano nell’insieme: Connessioni wireless Bluetooth aptX, Digital Radio DAB+, Radio internet, funzionalità multiroom, ingressi USB, analogici e digitali, Lettore CD, connessioni DLNA, Spotify Connect e, rullo di tamburi, per i nostalgici, Radio FM.

Oltre all’ormai inconfondibile rotodial, il controller integrato di Ruark Audio, è possibile controllare la riproduzione anche dal divano attraverso telecomando, e come ogni prodotto audio moderno che si rispetti, anche dall’app direttamente dal tuo smartphone!

Questo ne fa la miglior scelta per un amante di musica che non vuole rinunciare ad un design senza tempo e ad un suono Hi-End.

“Ruark Audio è la miglior risposta per ascoltare la musica
con classe grazie a sistemi elegantissimi, semplici e compatti,
con soddisfazione per l’occhio e per le orecchie.
La Bentley delle Radio”

Design senza tempo

Ruark Audio è anche il marchio più chiacchierato e gettonato dalle riviste di moda, design e gadget di alta qualità in tutto il mondo.
Grazie alle linee elegantissime ma allo stesso tempo sempre più moderne, ai nobili materiali e componenti utilizzati per la loro progettazione, e alla cura maniacale per la loro costruzione, i prodotti Ruark Audio sono la miglior risposta per ascoltare la musica con classe in sistemi semplici e compatti, con soddisfazione per l’occhio e per le orecchie.
Questo ne fa la miglior scelta per un amante di musica che non vuole rinunciare al design senza tempo e ad un grande suono.
Non serve essere audiofili o riempire il proprio salotto di cavi per ascoltare buona musica in ottima qualità! Ruark stupisce sia l’esperto di settore che l’utente occasionale.

“Belli da vedere, superbi da ascoltare”

Ruark Audio presenta una gamma di sistemi audio compatti di grande prestigio e qualità che coniugano preziose finiture e audio di prima classe. Ogni proposta Ruark è declinabile in varie finiture satinate o in un prezioso legno di quercia.

Ruark Audio presenta una gamma sempre più completa di sistemi audio compatti di grande prestigio e qualità che coniugano preziose finiture e audio di prima classe.

  • A partire dalla piccola di casa, R1, preziosa ed elegantissima Radiosveglia DAB+ con Bluetooth, aggiornata anche nella versione R1S, che supporta ora la connettività WiFi e Spotify Connect.
  • passando per R2, caratterizzata dal nuovo design di Ruark, la solita connettività estrema, ma in dimensioni più importanti, con due altoparlanti ed un reflex in downfiring.
  • R3S, sistema audio compatto con Radio, CD, e tutto l’audio in streaming che puoi desiderare
  • R5 sistema audio ad alta fedeltà, un all-in-one connesso e multiroom di nuova generazione
  • Le nuovissime R410 e R810, che costituiscono la prossima collezione Serie 100, sono essenzialmente il non plus ultra dei sistemi attivi HighEnd, in un design ultramoderno che puoi connettere alla rete di casa per ascoltare davvero tutto ciò che vuoi!
  • Ruark MR1, il set di diffusori attivi stereo per sonorizzare qualsiasi sorgente audio, dallo Smartphone al PC, dal TV al giradischi. La grandissima qualità audio ed i nobili materiali utilizzati rendono questi speaker il miglior set per sonorizzare la tua scrivania!
  • fino al subwoofer attivo RS1, l’ultima novità del brand inglese, con un modulo di amplificazione da 100 W in classe D ed in pieno stile Ruark.

“Sul fronte acustico, nessuna sorpresa.
Ci si aspetta il meglio e si ottiene il meglio

preloader