Schermi per Proiettori Lumene

Soluzioni per l'Home Cinema e non solo

Schermi per Proiettori Lumene

La linea di Schermi per Proiettori Lumene comprende una vasta gamma di schermi, da quelli per installazioni fisse a quelli portatili, mantenendo un elevato standard qualitativo nelle varie fasce di prezzo.

Leader in FranciaLumene propone una vasta gamma di soluzioni per l’home cinema di alta qualità accessibili a tutti. Il brand francese, sempre in prima linea nell’innovazione, offre un livello di qualità equivalente a prodotti ben più costosi sul mercato.

Gli Schermi per Proiettori Lumene sono caratterizzati dalla massima qualità costruttiva, e sono disponibili in diverse varianti per ogni tipo di installazione e di proiezione. Sono presenti soluzioni di tipo fisso, a scomparsa motorizzato o manuale, portatile, e in diversi formati, dai più piccoli ai più estesi.

Schermi per Proiettori Lumene
Schermi per Proiettori Lumene

“Il migliori schermi per un cinema di qualità”

Tecnologie Schermi per Proiettori Lumene

Nella scelta degli Schermi per Proiettori Lumene è fondamentale, prima di tutto, individuare l’uso principale dello stesso e scegliere quindi la categoria che meglio risponde a determinate esigenze. A seguire abbiamo quindi stilato una breve divisione delle peculiarità più importanti. Ovviamente ogni schermo può essere utilizzato in qualsiasi situazione. Ciò non toglie che se lo scopo principale è la proiezione di slide durante la riunione lavorativa in un ambiente molto luminoso la prima discriminante sarà sicuramente la capacità di assorbire la luce ambientale e garantire quindi una perfetta visione anche in presenza di una fonte luminosa.
Soluzione diversa invece se l’utilizzo principale sarà quello cinematografico: in questo caso l’ideale è puntare ad uno schermo che possa esaltare la risoluzione del videoproiettore puntando quindi a teli HD, HD 4K se non addirittura UHD 8K.

TELO BIANCO OPACO HD

Per questo telo Lumene ha scelto la fibra di vetro per garantire un’elevata qualità d’immagine in ogni situazione. Il tessuto bianco opaco è composto da 4 strati che lo rende molto resistente ai cambiamenti di temperatura, di umidità, di distorsione e “stretching”. La struttura in vetroresina è ricoperta da due strati di PVS bianco/nero, antistatico e inodore. La superficie invece è coperta da microdots in PVC che consentono alla tela di riflettere immagini estremamente precise.

TELO ULTRA HD 4K (novità)

IL telo UHD 4K è realizzato in PVC flessibile. La superficie dell’UHD 4K è ricoperta da microsfere a forma di diamante che consentono un perfetto riflesso dell’immagine 4K. Grazie a questo telo il risultato è un’immagine estremamente dettagliata e pura, fedele all’immagine originale del videoproiettore. 

TELO UHD 4K/8K PLATINO (novità)

Costruito sulla stessa base della tela Lumene UHD 4K, il telo UHD 4K / 8K Platinum è uno schermo con un guadagno di 1,3. Lo schermo riproduce quindi la luce assorbita in modo più intenso, consentendo di riprodurre ogni dettaglio con maggiore precisione.

TELA RIFLETTENTE DELLA LUCE AMBIENTE

La tela Lumene riflettente della luce ambiente è micro-strutturata. E’ un nuovo tipo di superficie che è in grado di assorbire la luce ambientale senza per questo pregiudicare il riflesso del videoproiettore verso lo spettatore. La tela offre anche un alto livello di contrasto e le migliori specifiche di visione possibile in un ambiente particolarmente luminoso.

TELA ACUSTICA

Questo è telo è costruito con estrema precisione. Le line verticali e orizzontali sono costruite per raggiungere 92.000 micropori per 10 cm quadrati di tela. La differenza di smorzamento acustico tra gli 8 kHz e 12,5 kHz è inferiore a 1,5dB che si traduce in un’eccezionale trasparenza del suono. Questa complessa struttura intrecciata è progettata per essere compatibile con il 4K.
Inoltre lo schermo è anti-UV, lavabile, resistente alla muffa, ignifugo e si adatta a temperature estreme (tra i -20° e i 60° C).

FRAME ULTRA-SLIM (novità)

Per stare al passo con le ultime tecnologie e per stare al passo con le tendenze di interior design Lumene, nel nuovo catalogo, propone tre nuove cornici (frame) ultra slim: solo 12 mm. 

MOTORE SILENZIOSO (novità)

Gli schermi motorizzati Lumene: Majestic HD, Showplace HD, Showplace UHD 4K tensionned acoustic, Showplace UHD 4K / 8K Platinium, Coliseum UHD 4K, Coliseum UHD 4K tensionned acoustic e Coliseum UDH 4K / 8K Platinum sono tutti equipaggiati con il nuovissimo Lumene Silent Motor. Interamente rinnovato, questo motore fornisce un’esperienza utente migliorata e garantisce, nel tempo, una maggiore durata. La progettazione del motore è stata rinnovata per mantenere l’emissione di rumore inferiore a 35dB.

“Gli schermi Lumene per videoproiezione sono adatti in ogni situazione : HD, UHD 4K, UHD 8K, tensionati, motorizzati, manuali, ad alto guadagno, super sottili, da incasso, piccoli grandi grandissimi, acusticamente trasparenti… trovare il tuo sarà facile!

ADATTI AD OGNI ESIGENZA

La vasta gamma di schermi proposta da Lumene è in grado di adattarsi a tutte le diverse esigenze dei vari clienti, infatti comprende 4 diverse linee: Schermi fissi, Schermi motorizzati, Schermi manuali e Schermi portatili.
Ogni linea è disponibile in svariati modelli e dimensioni, per adattarsi facilmente ad ogni installazione.

  • Lumene Capitol HD – Schermo manuale per proiettore HD

    241,00571,00
  • Lumene Coliseum UHD 4K / 8K / Acoustic

    1.639,003.464,00
  • Lumene Embassy HD – Schermo motorizzato per proiettori HD

    384,00934,00
  • Lumene Majestic HD – Schermo motorizzato per proiettori HD

    714,002.739,00
  • Lumene Movie Palace UHD 4K / 8K

    549,003.839,00
  • Lumene Plazza HD – Schermo per Proiettore HD

    163,00273,00
  • Lumene Show Place HD / UHD 4K Acoustic / 8K

    1.209,004.399,00

Tanta esperienza nelle installazioni Audio video più impegnative

Oltre alla gamma di schermi per videoproiettore, Lumene da tanti anni è celebre per le serie di sedute e poltrone per cinema veri e teatri e per le poltrone di prestigio per sale private.

Le varie proposte sono componibili e perfette per piccoli come grandissimi spazi. Le sedute pensata per grandi arene e cinema infatti è tipicamente installabile in file da molte sedute, sempre con bracciolo.

Anche la gamma top, motorizzata e sempre in vera pelle, può essere configurabile come singola seduta fino a N posti.


Se stai pensato ad una vera e propria sala cinema non puoi non valutare l’ultima gamma di diffusori on wall per il cinema in casa di uno dei più blasonati nomi della riproduzione audio.

Il tuo Carrello