Serie Cyrus One

Amplificatori integrati potenti e smart

Amplificatori Integrati pensati per nuovi appassionati

Porta l’HiFi nel ventunesimo secolo con la Serie Cyrus One

Oltre ad una ormai famosissima gamma di apparecchi HiFi definita “classic” e caratterizzata da molti dispositivi High End per audiofili, il marchio inglese ha rivoluzionato il proprio approccio introducendo nel mercato la apprezzatissima Serie One, caratterizzata da dispositivi audio intelligenti, connessi, digitali, in una parola “smart”.

Pensati per una clientela più giovane, per un utilizzo in salotto, per connessioni anche verso dispositivi consumer come TV o Decoder, gli amplificatori integrati della Serie One rispondono a rinnovate esigenze di comodità e versatilità.

Non lasciamo adito a dubbi. Le qualità musicali dei modelli One mostrano in ogni grammo i nobili natali HiFi, il DNA della casa britannica. Alla bontà progettuale sul fronte delle capacità musicali, questa linea affianca però un’estetica che strizza l’occhio ai moderni salotti e funzionalità decisamente moderne e richieste come comode App o comandi vocali!

La Serie Cyrus One offre amplificatori integrati che abbisognano solo di altoparlanti per portare alle tue orecchie musica ad alto livello. Puoi scegliere soluzioni più convenienti per collegare in via analogica lettori CD o giradischi oppure unità dotate di scheda DAC ad alta risoluzione. Se sei un appassionato di tecnologia troverai anche un amplificatore HiFi con assistenti vocali Alexa, Siri e Google e la possibilità di collegare la TV via HDMI ARC.

La Serie Cyrus One offre amplificatori integrati di altissimo livello

con la versatilità e la facilità d’uso degli apparecchi consumer

Serie Cyrus One

“Al Monaco High End CYRUS ONE HD pilota Kef Reference 5, un titano,
senza alcuna soggezione

Serie Cyrus One
ECCO GLI INTEGRATI CYRUS ONE
  • Cyrus One Cast

    1.699,00
  • Cyrus One HD

    1.399,00
  • Cyrus One

    1.049,00
  • Cyrus Onelinear

    479,00