TANGENT

TANGENT – Danish lifestyle audio

Sin dal 1959, Tangent si è distinta per originalità del design e qualità delle soluzioni proposte. La linea prodotti spazia dalle radio vintage ai diffusori hifi, agli altoparlanti wireless bluetooth fino ad una serie di elettroniche come amplificatori e lettori CD.

Partendo dalla combinazione vincente di amore per il design e per la musica, oggi Tangent si distingue nel panorama internazionale per storia ed eredità tecnica, inconfondibile design scandinavo, cura degli assemblaggi e utilizzo di materiali di ottima qualità.

La proposta Tangent si integra perfettamente in ogni ambiente e si adatta alle più svariate esigenze di ascolto.

Che si tratti di una radio per la cucina, una soluzione vintage o di design per lo studio, un sistema con amplificatore e altoparlanti per un vero ascolto HiFi, Tangent garantisce il massimo in termini di resa acustica ed affidabilità, garantendo al contempo una grande convenienza.

Nel 2014 il brand ha iniziato un percorso di re-branding che ha portato alla nascita della nuova famiglia di altoparlanti Spectrum e dell’incredibile CLASSIC in legno ricurvo, immediatamente diventato prodotto di culto – vedi foto in basso a sinistra.

“A Story of Sound and Design”

La continua collaborazione con il il designer-Star Jacob Jensen porta alla nascita della celebre famiglia di diffusori attivi Fjord e di straordinarie invenzioni come il CLASSIC.