Nuovo anno, vita nuova!
LATO ITALIANO

Nel vero senso della parola, dato che in Hifight abbiamo una new entry di peso. Da tempo eravamo alla ricerca di una nuova figura di riferimento da affiancare ai responsabili di prodotto. Dal primo giorno di Gennaio è con noi, rullante, Alessandro: ingegnere, violinista e direttore d’orchestra. Le ultime parole rendono ridondanti eventuali aggettivi o ulteriori approfondimenti sulla preparazione e la credibilità di chi, ancor più di chi da anni parla in Hifight di musica e di ascolto, porterà nuova linfa e nuove tematiche.

Grazie alla preparazione di Alessandro riusciremo a spiegare ancora meglio cosa significhi ascoltare la musica ed a tradurre i mille concetti astratti in facili consigli e concrete raccomandazioni utili per ascoltare al meglio i propri brani. Se già seguite il nostro canale non vi resta che attendere che un nuovo viso faccia capolino. Se ancora non ci seguite non vi è momento migliore. Stanno per arrivare nuovi contenuti, nuove autorevoli opinioni… e la solita mole di prove e analisi! Stiamo per arrivare a 10mila iscritti ed ormai una delle attività di HIFIGHT – ogni giorno prima e dopo i caffè – è definire sempre nuovi contenuti.

Nuovo anno, vita nuova! LATO INTERNAZIONALE

Il buon 2021, pace alla sua anima travagliata, ci ha lasciato con tanti marchi che, forti dei propri brevetti e prodotti, vogliono lavorare con noi per portare finalmente alla luce il loro lavoro. In effetti da tempo stiamo comprando, provando e selezionando per voi prodotti e marchi con i quali non stiamo ancora lavorando ufficialmente ma… stay tuned.
Ci aspettiamo un 2022 carico di novità, con nuovi partner, nuovi fantastici prodotti e un sacco di divertimento e musica per ogni gusto e fantasia. Sarà un anno all’insegna del digitale. Just WOW! Non stiamo nella pelle, letteralmente.

Nuovo anno, vita nuova! LATO NEOFITA

Si parla di musica e viene o torna la voglia, si va in negozio o si scrive all’Hifight Club per consigli. Ma non si sa bene cosa chiedere, da dove partire. Ci sono mille dubbi che attanagliano… il blocco dello scrittore, tipo. Ecco come superarlo. Chi ha voglia di ascoltare musica e vorrebbe un consiglio o altro dovrebbe sempre partire scrivendoci quanto meno:
  • eta
  • gusti musicali
  • tipo e dimensioni della stanza adibita all’ascolto
  • sorgenti ipotetiche d’ascolto (Streaming, TV, CD, Giradischi, Internet Radio…)
  • eventuali prodotti già posseduti da utilizzare in combinazione a ciò che manca
  • tempo di acquisto indicativo (giorni, mesi..)
  • budget massimo dedicabile o desiderabile per l’impianto
Sembrano molte informazioni ma sappiate che anche senza una sola di queste… non è possibile consigliarvi. Questo è il vademecum di chiunque desideri creare o migliorare un sistema HiFi.
Se siete già esperti lo si capirà dai componenti già posseduti, se invece siete neofiti non preoccupatevi, sarà preso in immediata considerazione e vi sarà consigliata una soluzione efficace e dall’eccellente rapporto qualità-prezzo. E non preoccupatevi se sentite in giro o in rete mille cose diverse e vi vengono mille dubbi. La scelta è alla fine più semplice di quanto crediate e il nostro lavoro è arrivare al volo alla scelta perfetta che tenga conto dei punti sopra citati.
Vi sono migliaia di prodotti in commercio, ma le nostre conoscenze intersecate ai vostri desideri ed alle vostre possibilità danno come risultate una risposta facile e veloce. Sembra magico ma è il risultato di letteralmente svariate centinaia di corsi e di migliaia di sistemi realizzati.

IL FAI DA TE…

Perché affidarsi ad Hifight e seguirne le raccomandazioni? Si legge di tutto, vi sono mille opinioni su tutto. Con il fai da te, o secondo altre opinioni che si trovano nel web, magari puoi risparmiare denaro e avere un risultato anche migliore?!

Vale per le auto, per il vino, per le vacanze….
Chi vuole fare da se, per il puro piacere di farlo o per esigenze di budget, fa benissimo.
Per gli altri c’è HIFIGHT che prova, racconta e raccomanda prodotti e soluzioni all-round funzionali ed ottimizzate.
In questo periodo storico ci contattano sempre più persone che fino ad oggi si erano affidate alle ricerche fai da te o a piccole imprese locali.
Perchè vengono da noi? Perchè scoprono che non sempre un piccolo risparmio garantisce un ottimo risultato finale e perchè si sono resi conto che per spendere bene OGGI sia necessario rivolgersi a chi è OGGI sulla cresta dell’onda e a chi è più preparato per i prodotti e le tecnologie di… oggi!
E’ più facile spendere male che bene con il fai da te.
Il fai da te è un divertimento pazzesco, ma costoso alla fine perchè alla fine il risultato è al di sotto delle aspettative.
Vuoi divertirti? fai da te.
Vuoi un risultato finale? Ask the expert, ask HIFIGHT!

Nuovo anno, vita nuova! LATO AUDIOFILO

Con cosa parte il mercato nel 2022? Qual è la prima ghiotta novità? Se site fra quelli che per possibilità e per amore scelgono di investire in diffusori importanti, il consiglio è di attendere il 17 febbraio. Un grande marchio avrà una grande novità. Non possiamo dirvi di più, siamo sotto embargo totale, ma tornate a visitarci il 17 Febbraio.
Ve lo diciamo già, il 2022 sarà strepitoso.
preloader