Diffusori Onwall
Diffusori da appendere al muro
I diffusori onwall sono altoparlanti da appendere al muro. Si differenziano da quelli da scaffale in quanto espressamente pensati per essere “appesi”, a volte con un semplice Fisher, a volte con una apposita staffa che ne permette anche un facile orientamento. Non esistendo staffe standard ogni produttore dello diffusore ne offre di dedicate per lo specifico modello.
Le forme e tipologie sono le più disparate e sono pensate per rispondere a specifiche esigenze di impermeabilità, o eleganza, o sottigliezza, economicità…
I diffusori onwall sono ideali per installazioni laddove non si possa o voglia rompere il muro e fare grossi lavori di edilizia per ospitare altoparlanti “inwall”, o custom installation, che vanno invece annegati nel muro.
Gli speaker onwall grazie alla loro facile installazione sono quindi perfetti per ogni tipo di progetto di edilizia residenziale e business, per Bar, Hotel, ristoranti e negozi di ogni tipo.
Naturalmente oltre ai diffusori onwall esistono tutta una serie di apparecchi elettronici pensati per la custom installation, siano essa destinati ad un ristorante o ad un un negozio. Parliamo di amplificatori, sorgenti e quant’altro necessario a realizzare l’impianto.
Se vuoi puoi approfondire con guide e molti esempi di progetti audio creati con la custom installation oppure andare direttamente alla ricerca prodotti.
Visualizzazione di 1-9 di 12 risultati