Finali di Potenza Hegel

Amplificatori High-End

Finali di Potenza Hegel - State Of Art

La gamma di Finali di Potenza Hegel è uno dei pinnacoli della qualità norvegese. Gli amplificatori finali stereo o multicanale coniugano velocità, controllo, dinamica, musicalità.
Ogni proposta racchiude le migliori tecnologie sviluppate dal marchio di Oslo, con lo scopo di trasmettere alla perfezione il segnale dalla sorgente ai diffusori.

Hegel da 20 anni progetta sistemi musicali moderni ed essenziali. Da sempre il marchio di fabbrica dell’azienda Norvegese è la differenziazione da tutto quanto è comune e la ricerca della massima semplicità funzionale. Questo minimalismo, così tipicamente nordeuropeo, si riflette nell’estetica della produzione Hegel.

Grazie all’alta qualità acustica e costruttiva, al design essenziale, alla semplicità di utilizzo, ma soprattutto alla grande potenza, la gamma di Finali di Potenza Hegel è all’altezza degli audiofili più esigenti ed è utilizzata come riferimento dai molti dei principali Brand di altoparlanti.

Finali di Potenza Hegel

“Amplificatori High-End sempre all’altezza della situazione, i pochissimi sul mercato in grado di controllare e domare diffusori a bassa efficienza “

“H30 riesce a pilotare una coppia di Blade, con i suoi  otto woofer come se fosse facile – facendola esprimere per come gli ingegneri inglesi l’anno progettata”

Finali di Potenza Hegel anche per l'Home Cinema

Qualsiasi sia la domanda o esigenza di pilotaggio, potenza, musicalità, dinamica con gli amplificatori finali del casa di Oslo la risposta sarà assoluta. Sia in configurazione Stereo che in Mono, lasciano senza parole indipendentemente dai gusti personali o dalle esigenze dei diffusori collegati. E’ possibile beneficiare della rinomata qualità Hegel anche in sistemi Home Cinema con la famiglia C55, in configurazione a 3 canali, 4 canali, 5 canali od oltre usando più moduli.

Ogni amplificatore finale è sviluppato ed ingegnerizzato come un monoblocco, ma è possibile utilizzarlo come amplificatore stereo. Hegel utilizza una nuova e migliorata versione della tecnologia di amplificazione brevettata SoundEngine che permette di ridurre ulteriormente ogni tipo di distorsione. Oltre alla tecnologia SoundEngine, viene impiegata la tecnologia FET nella sezione di ingresso e nello stadio di guadagno di tensione. Il tutto mirato a fornire sempre un suono perfetto e pulito, come nessun altro prima.

ECCO I FINALI HEGEL

  • HEGEL H20 – Finale di Potenza

    5.800,00
  • HEGEL H30 – Amplificatore finale HiFi

    15.500,00
  • Hegel C55

    6.600,0014.300,00

ELEGANZA ESSENZIALE

Il design del marchio norvegese è riconoscibile in ogni prodotto per l’essenzialità assoluta, che ne rispecchia la semplicità di utilizzo.
Inoltre questa caratteristica li rende ideali per essere inseriti facilmente in qualsiasi abitazione, senza scendere a compromessi nemmeno sull’estetica del prodotto.

POTENZA ASSOLUTA

Con una potenze fino a 1,1 kW su 8 ohm (in mono) gli amplificatori finali Hegel sono sicuramente l’amplificazione definitiva. La grande sezione di potenza permette di pilotare qualsiasi diffusore al mondo con facilità, musicalità e grande autorevolezza. Sono tra i più performanti amplificatori di potenza mai realizzati, ed sono giudicati fra i migliori in assoluto in tutto il mondo.

TECNOLOGIA “STATE OF ART”

Con una alimentazione che prevede un trasformatore dual-mono da 2000VA e fino a 56 transistor finali ognuno da 15 Ampere, i finali di potenza Hegel sono un riferimento assoluto in termini di capacità di pilotaggio. La innovativa struttura circuitale, garantisce una tale naturalezza e realismo da stupire anche gli appassionati più esigenti.

Il tuo Carrello