Subwoofer Kef

Subwoofer potenti e controllati

Subwoofer compatti, performanti, sottili per HiFi e AV

La proposta di Subwoofer Kef rappresenta un fiore all’occhiello dell’azienda inglese. Fino a pochi anni fa ogni serie di diffusori aveva il proprio specifico speaker per le basse frequenze, allineato al resto dei componenti come estetica e fascia di prezzo. La tendenza del settore HiFi è mutata, orientandosi ad una proposta di Sub non allineati ad una specifica linea di diffusori ma a “libera installazione”. In questo modo, secondo le dimensioni della propria stanza e del livello del proprio impianto sarà possibile scegliere il subwoofer ideale. Kef ha fatto il “passo” creando una linea di subwoofer completa: dai sub efficaci e convenienti sino allo straordinario Kc62 (premio Eisa), passando per la fascia alta e reference. Ogni sub Kef , grazie ai raffinati controlli, si amalgama nel sistema HiFi o Home Cinema – fondendosi perfettamente con gli altri diffusori.

Al top di gamma troviamo il subwoofer di riferimento Reference 8b. Subito sotto al prestigioso KF92 pensato per sistemi di fascia medio alta. Per chi vuole il top con il massimo dello stile ed in poco spazio c’è lo strepitoso KC62, il più potente e sofisticato subwoofer del mondo di dimensioni compatte. Troviamo poi il sottile sub Kef T2 e gli efficaci Kube 12b, Kube 10bKube 8b.

Ogni unità progettata per potersi adattare in ogni contesto stilistico. Con la capacità unica di Kef di progettare, costruire e integrare il driver in-house, l’ottimizzazione del suono è portata ad un livello completamente nuovo, permettendone l’inserimento in qualsiasi sistema High-End.

Anche per la Custom Installation il brand inglese ha creato dei Subwoofer (Ci3160RLB, Ci200QSB, Ci200TRB) che possono essere installati nelle pareti nelle configurazioni Home Cinema (e non solo).

Connessione a filo o Wireless del subwoofer

Con la nuova generazione di sub Kef non sei più costretto ad usare un lungo e costoso cavo coassiale RCA per ottenere il massimo dal tuo subwoofer.

Grazie alla trasmissione wireless resa possibile dall’accessorio Kef KW-1 i più recenti modelli della casa inglese potranno ricevere il segnale audio in modalità completamente senza fili, fino a diversi metri di distanza, da un sintoamplificatore, da uno stereo, da un set di diffusori attivi. Non paghi di questo straordinario risultato, gli ingegneri Kef hanno possibile abbinare fino a due diversi subwoofer ad un singolo trasmettitore. Questo rende possibile realizzare con facilità sistemi dei sogni come Stereo 2.2 o Home Theater 5.2 o 7.2.

“Il subwoofer Reference 8b è caratterizzato dalla perfetta combinazione di design, potenza e qualità acustica. Come risposta a chi ama sostenere che siano superiori i prodotti di una volta diciamo: il nuovo Reference 8b fa, meglio, quello che anni fa faceva un subwoofer di riferimento grande 6 volte tanto. 6. Volte. Tanto!”

Kef nel 2021 festeggia 60 anni di storia

Scopri come la ricerca continua, brevetti sempre più avanzati e metodo scientifico – applicato per primo proprio da Kef neo mondo dell’audio – abbiano rivoluzionato l’industria del suono per 6 decenni. Vai alla storia di Kef.

Concetti come riproducibilità e scarto percentuale dal diffusore riferimento (nasce la linea Reference) hanno plasmato il mondo della riproduzione musicale e portato ad un’offerta di diffusori che coniugano come nessun altro al mondo modernità, fedeltà, trasparenza. L’amore per il bello e per l’arte spinge Kef ad abbinare meticolosamente ai propri brevetti acustici un design industriale avanzato, fatto di ricerche ed influenze continue. Dopo Kef Blade (2012), spartiacque del nuovo corso della casa di Maidstone, nascono nel 2021 i nuovi diffusori best seller da scaffale Kef LS50 Meta, miglior esempio possibile di unione sinergica fra pura innovazione (vedi il metamateriale) e design senza eguali.

Kef fonde bellezza ed armonia ed è sinonimo del miglior vivere, nel 2021 più che mai, grazie a 60 anni di ininterrotta ricerca della perfezione.

kef 60

“Bassi potenti, indistorti, dinamici e senza sensazione di compressione.
Questo per emozionare fino in fondo,
muovendo le corde del cuore”

SUB DI RIFERIMENTO

Il Reference 8b è il sub di riferimento di Kef, caratterizzato dalla perfetta combinazione di design, potenza ed altissima qualità acustica. Questo Sub nasce come ideale complemento della serie REFERENCE, sia in sistemi multicanale che stereofonici

SUBWOOFER KF92

Il modello KF92 è il partner perfetto per i diffusori acustici di alto livello come la lussuosa serie R. E’anche il sub perfetto ad ideale completamento di sistemi multicanale 5.1, 7.1 o ATMOS. Grazie alla tecnologia applicata, il sub non genera nessuna vibrazione parassita o indesiderata, per garantirvi un’esperienza di ascolto unica, caratterizzata dalle ultime innovazioni nella tecnologia Kef. Se abbinato ad una LSX o LS50 Wireless, immediatamente siamo di fronte ad un sistema di alto livello.

KEF KUBE 12

Kube 12b è il modello attivo top di gamma della nuova serie Kube, caratterizzato dal Woofer da 300mm (12″) e da un potente amplificatore da 300W classe D. Perfetto per tuo sistema Home Cinema.

preloader